Ciao a tutti,
ho avuto una discussione abbastanza accesa oggi al ristorante con alcuni operatori MMT di Bergamo,
per capirci si parlava di macchine gommate e cingolate del peso dai 70 ai 150 q.li,guardando alle esigenze dei cantieri(edilizia e stradale)non è vero secondo me che il cingolato è meglio anzi..e quindi giù a dire tutte le diversità.Comunque vedo molto bene i gommati molto veloci negli spostamenti,molto stabili da fermo grazie a lama e stabilizzatori,forze di scavo e potenza motore non cambiano oltretutto i gommati moderni vanno abbastanze bene anche in fuoristrada,grazie ai differenziali a slittamento limitato ed alle 4 ruote sterzanti.Quindi perchè non vengono considerati come meritano?
ho avuto una discussione abbastanza accesa oggi al ristorante con alcuni operatori MMT di Bergamo,
per capirci si parlava di macchine gommate e cingolate del peso dai 70 ai 150 q.li,guardando alle esigenze dei cantieri(edilizia e stradale)non è vero secondo me che il cingolato è meglio anzi..e quindi giù a dire tutte le diversità.Comunque vedo molto bene i gommati molto veloci negli spostamenti,molto stabili da fermo grazie a lama e stabilizzatori,forze di scavo e potenza motore non cambiano oltretutto i gommati moderni vanno abbastanze bene anche in fuoristrada,grazie ai differenziali a slittamento limitato ed alle 4 ruote sterzanti.Quindi perchè non vengono considerati come meritano?

Commenta