Auguroni a tutti Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguroni a tutti
Collapse
X
-
mi unisco anche io a fare gli auguri a tutti i frequentatori della sezione lavori stradali e a tutti quelli del forum,un augurio a tutti gli addetti al lavoro che l'anno che venga sia ancora + produttivo di quello passato,e per gli addetti alla stesa e produzione di asfalto auguro che gli enti recepiscano i messaggi inviati dalle ditte per le nuove tipologie di asfalto tipido in modo che l'anno nuovo porti una vita un po più salubre sul lavoro
quindi ancora :
BUON NATALE E FELICE 2007
-
Auguroni!!!!!!
Oggi è l'ltima giornata lavorativa per " quasi tutti" gli addetti ai lavori!!!
Sperando che la neve cada solo nelle zone montuose dove è fonte di guadagno, auguro a tutti Tanti Auguri di Buon Anno e Felice 2007!
Con lo stesso voglio ringraziare tutti gli utenti del forum che hanno contribuito ad ampliare questa e le altre sezioni del forum così come tutti i moderatori che hanno "fatto manutenzione giornaliera" e chi ha permesso la realizzazione elo sviluppo di questo sito di grande interesse per tutti gli operatori dei questo settore.
Mi scuso anticipatamente, a nome anche degli altri moderatori, con tutti gli utenti del forum che non riceveranno risposte tempestive durante il periodo festivo.
Un pò di ferie servono a tutti, godiamocele anche quest anno, riprenderemo attivamente il nostro lavoro dopo aver smaltito penettone e spumante!!!
A presto, divertitevi!!
Commenta
-
Auguro a tutti salute e tanti LAVORI IN CORSO
Tanto il forum lo frequentiamo noi del settore e non rischio di beccarmi degli accidenti
Buon 2007
Ultima modifica di Bud; 29/12/2006, 11:29.
Commenta
Commenta