MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguroni a tutti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Auguroni a tutti

Auguroni a tutti Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Attached Files

mi unisco anche io a fare gli auguri a tutti i frequentatori della sezione lavori stradali e a tutti quelli del forum,un augurio a tutti gli addetti al lavoro che l'anno che venga sia ancora + produttivo di quello passato,e per gli addetti alla stesa e produzione di asfalto auguro che gli enti recepiscano i messaggi inviati dalle ditte per le nuove tipologie di asfalto tipido in modo che l'anno nuovo porti una vita un po più salubre sul lavoro
    quindi ancora :
    BUON NATALE E FELICE 2007

Commenta

Auguroni!!!!!!

Oggi è l'ltima giornata lavorativa per " quasi tutti" gli addetti ai lavori!!!

Sperando che la neve cada solo nelle zone montuose dove è fonte di guadagno, auguro a tutti Tanti Auguri di Buon Anno e Felice 2007!

Con lo stesso voglio ringraziare tutti gli utenti del forum che hanno contribuito ad ampliare questa e le altre sezioni del forum così come tutti i moderatori che hanno "fatto manutenzione giornaliera" e chi ha permesso la realizzazione elo sviluppo di questo sito di grande interesse per tutti gli operatori dei questo settore.

Mi scuso anticipatamente, a nome anche degli altri moderatori, con tutti gli utenti del forum che non riceveranno risposte tempestive durante il periodo festivo.
      Un pò di ferie servono a tutti, godiamocele anche quest anno, riprenderemo attivamente il nostro lavoro dopo aver smaltito penettone e spumante!!!

A presto, divertitevi!!

Commenta

Tanti auguri di buone feste a tutti anche da parte mia!

Commenta

unisco anche i miei auguri a tutti voi!!!!
          che il prossimo anno vi porti tutto il meglio che si possa desiderare

Commenta

auguri a tutti ragazzi!!!!! felice anno nuovo sereno e produttivo!!

Commenta

Buone feste

Anche io auguro buone feste a tutti e che il 2007 porti tante belle cose, e soprattutto tanta tanta tanta terra da spostare, caricare, compattare, ricaricare, rispostare, ecc..
              ma soprattutto la salute ! perche senza quella non si sposta niente Ciao

Commenta

Auguri a tutti quanti di buone feste!
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Auguri

Un Grande Augurio Di Buone Feste E Felice Anno Nuovo A Tutti Mariano

Commenta

auguri a tutti...buon natale e buon anno!!!!codiamoci queste vacanze...
                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Auguroni di buone feste e felice anno nuovo anche da parte mia.

Commenta

auguri di un felice anno nuovo a tutti

Commenta

Auguroni a tutti ragazzi e un Felice anno nuovo....Speriamo tutti in un fantastico 2007
                          Max187

Commenta

Auguro a tutti salute e tanti LAVORI IN CORSO
                            Tanto il forum lo frequentiamo noi del settore e non rischio di beccarmi degli accidenti

Buon 2007
                            Ultima modifica di Bud; 29/12/2006, 11:29.

Commenta

Caricamento...
                            X