Oggi l'autista del camion che ci ha portato in cantiere del binder per la chiusura di scavi, dopo aver ribaltato, non si è accorto che avanzando col camion è andato ad infilare il paracabbina del cassone sopra dei fili della linea telefonica, risultato , un palo del tel, tranciato e strada interrotta,
una volta libberato dai fili e abbassato il cassone parcheggerà di lato e vedrà il da farsi, PENSO IO
invece per non perdere tempo si fa 200 metri di retromarcia gira il camion e tanti saluti, allora abbiamo dovuto chiamare una gru col cestello, issare i cavi e legarli con una corda a quello che ne era rimasto del palo, in modo da liberare la strada, per l'occasione ringrazio l'operatore della gru che per 20 minuti mi ha fatto una casezza di
150 EURO grazie
non so se il camion era della ditta fornitrice o era un padroncino, il titolare della ditta non lo potuto rintracciare come di devo comportare ? e ovvio che io ho la mia assicurazione sul cantiere ma io ho solo ordinato del binder.
Nino73
una volta libberato dai fili e abbassato il cassone parcheggerà di lato e vedrà il da farsi, PENSO IO

non so se il camion era della ditta fornitrice o era un padroncino, il titolare della ditta non lo potuto rintracciare come di devo comportare ? e ovvio che io ho la mia assicurazione sul cantiere ma io ho solo ordinato del binder.
Nino73
Commenta