L'impresa Locatelli sta effettuando un lavoro di fresatura/stabilizzazione e ripavimentazione lungo la A4, nel tratto fra BS Centro e Ospitaletto; il fondo stradale è infatti in stato evidente di ammaloramento
I mezzi presenti sono:
Wirtgen WR2500, W2200, W1900 o W2000
Rullo Hamm ferro gomma
Rullo gomma-gomma Amman (penso sia quello che era in fiera a Bergamo l'anno scorso)
Grader O&K F156A, (fino a qualche giorno fa era presente il Nobas)
Dumper Komatsu modificato con spandicalce (messa foto da Luca qualche tempo fa)
Terna Komatsu + minipala
Finitrice Vogele 1803-2, la MF691 l'ho vista invece in una sola occasione
Un paio di Dynapac ferro-ferro
Fresano per una 40ina di cm (fino al cassonetto, almeno penso) e poi procedono alla ripavimentazione. Non so se usano la tecnica della stabilizzazione per tutta la lunghezza del tratto oppure no; non ho avuto il piacere di vedere la WR2500 in azione.
Direi che lavorano anche di notte, dato che alle 4.00 di domenica mattina (mentre tornavo dalla demolizione di Stezzano
) un mezzo d'opera di Locatelli viaggiava in direzione BS penso carico di asfalto.
Se qualcuno ha qualche dettaglio in più scriva grazie
P.S. LucaBergamo se ci sei ancora batti un colpo; va bè, d'altronde sarà in piscina a Grumello
I mezzi presenti sono:
Wirtgen WR2500, W2200, W1900 o W2000
Rullo Hamm ferro gomma
Rullo gomma-gomma Amman (penso sia quello che era in fiera a Bergamo l'anno scorso)
Grader O&K F156A, (fino a qualche giorno fa era presente il Nobas)
Dumper Komatsu modificato con spandicalce (messa foto da Luca qualche tempo fa)
Terna Komatsu + minipala
Finitrice Vogele 1803-2, la MF691 l'ho vista invece in una sola occasione
Un paio di Dynapac ferro-ferro
Fresano per una 40ina di cm (fino al cassonetto, almeno penso) e poi procedono alla ripavimentazione. Non so se usano la tecnica della stabilizzazione per tutta la lunghezza del tratto oppure no; non ho avuto il piacere di vedere la WR2500 in azione.
Direi che lavorano anche di notte, dato che alle 4.00 di domenica mattina (mentre tornavo dalla demolizione di Stezzano

Se qualcuno ha qualche dettaglio in più scriva grazie
P.S. LucaBergamo se ci sei ancora batti un colpo; va bè, d'altronde sarà in piscina a Grumello

Commenta