MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fresatrici stradali: Wirtgen, Bitelli, Marini, Dynapac... [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao italfrese!

Non sò se sei dipendente o titolare ma ti faccio i complimenti per come avete lavorato nel mio comune in prov di va....

Commenta

Scusa italfrese havete un sito dell'impresa? mi piace curiosare nei siti di imprese e "rubare" foto di lavori e mezzi,ciao!

Commenta

X Italfrese: ho letto giusto???? siete di Asti?

per quello che ho visto diverse vostre macchine in zona (abito vicino ad Alba)
        Ho visto male oppure in questi giorni c'è una vostra Bitelli SF202 all'opera per smantellare parte della tangenziale di Alba, per far posto alla costruenda autostrada?
        Quante macchine avete?
        Fede, BID Division Member

Commenta

ciao a tutti scusate se rispondo solo ora....il sito dell italfrese è: http://www.italfrese.it , per ora e appena sviluppato ma prossimamente mettero varie foto e filmati!! Disponiamo di 7 macchine tutte da due metri ma visto che presto ne arriveranno almeno altre due vi chiedo se qualcuno di voi sia interessato ad un eventuale contratto di lavoro come operatore.
          Ultima modifica di Gianni Palma; 30/05/2005, 09:59.

Commenta

ciao italfrese...... io vi conosco bene ...conosco anche l'impresa di escavazioni...non sò se è lo stesso titolare....!!!! ciao

Commenta

x Italfrese, quali macchine avete intenzione di acquistare?
              Ho visto sul sito che avete macchine Bitelli e Wirtgen, pensate di valutare anche le nuove Bitelli Cat presentate al Samoter?
              Qunto a Dynapac come considerate queste macchine?

grazie

a presto

Commenta

Ciao italfrese!!!!

non sai come mi piacerebbe fare l'operatore di una fresa o di una scopatrice in un'impresa come la vostra, peccato io sia di varese, mi sarei proposto volentieri.....ma perche' di ditte cosi' non ci sono dalle mie parti

Un saluto a presto!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                X