esistono delle macchine o sistemi per poter separare il catrame dal materiale inerte dell'asfalto asportato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
separare il catrame dall'inerte
Collapse
X
-
ciao Friz.....sull 'AT-CN...quello che ai visto è chiamato ( dove lo fanno)cementizio ...praticamente è naturale rosso estratto in una cava di marene (cn) frantumato con un frantoio e mischiato con polvere di cemento....trasportiamo anche noi questo materiale x l'autostrada zona guarene-govone (praticamente dalle tue parti)........il materiale viene steso con una finitrice con cocle fatta apposta x questo genere di lavoro e rullata..... il colore finale è un marrone.grigio x questo ti sembra asfalto fresato... ciao
Commenta
-
Mik, io l'ho visto sul cantiere a Baraccone(Castagnito).... mi sembrava di avere visto una finitrice nelle scorse settimane, ma domenica che sono andato a fare un giro non c'era....
Dunque anche la tua ditta lavora per l'autostrada? ormai sono poche le ditte che non ci hanno ancora lavorato....
Nella cava a Marene sai mica se c'è qualche mezzo "interessante"?Fede, BID Division Member
Commenta
-
ciao.... anno costruito in cava un impianto come quelli da cemento.....vi è un silos x il cemento,una tramoggia con vibratore dove vuotano il naturale frantumato,vi è un miscelatore.....una volta mischiato viene trasportato dà un nastro direttamente sugli autocarri...... i komatsu pc 450 della SA.MA. sono all'incirca nella zona di (bricco de faole) dove stanno facendo una galleria che scende verso la piana di pollenzo..... uno addirittura ha il secondo braccio molto lungo .......ciao...
Commenta
Commenta