MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficile Valutazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Difficile Valutazione

Salve, è la prima volta che mi accingo a scrivere su questo forum, premetto subito che non sono un esperto di auto d'epoca.
    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio MASTODONTICO "rullo" per asfalti stradali KAELBLE, perfettamente funzionante, targhe e documenti in regola.
    Per evidenti problemi di spazio avrei l'esigenza di venderlo, ma non riesco a trovare nessuna valutazione, quanto può essere quotato un pezzo del genere? a chi posso rivolgermi per la vendita? Confido nelle vostra esperienza!Saluti
    Eccone una foto
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Non è una domanda da porre ad un demolitore?
    Ha un mercato diverso?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

in che zona abiti...?magari ci può essere qualche concessionario nella zona di mmt interessato a tenerlo in esposizione....oppure hai provato a sentire qualche grossa ditta di asfalti...anche loro alle volte hanno piacere di tenerlo in mostra magari nel piazzale della sede....altrimenti prova a metterlo nella sezione usato di questo forum.....cmq guarda che hai tra le mai qualcosa con abbastanza valore storico

Commenta

Secondo me va valutato.... a peso.

Commenta

Originalmente inviato da geos Visualizza messaggio
          in che zona abiti...?magari ci può essere qualche concessionario nella zona di mmt interessato a tenerlo in esposizione....oppure hai provato a sentire qualche grossa ditta di asfalti...anche loro alle volte hanno piacere di tenerlo in mostra magari nel piazzale della sede....altrimenti prova a metterlo nella sezione usato di questo forum.....cmq guarda che hai tra le mai qualcosa con abbastanza valore storico
          Salve, io abito in provincia di Palermo, per le sue conoscenze quanto potrebbe essere valutato un pezzo del genere?Saluti

Commenta

Caricamento...
          X