dopo anni di scavi, canalizzazioni e plinti portapalo, ora mi lancio: vorrei realizzare, a casa mia, un parcheggio in grigliato erboso . Anche se non completamente digiuno, vorrei mi aiutaste a scegliere fra queste due soluzioni operative. A) sbancamento di cm 50 circa, 20cm di breccia grossa, geotessuto, 20cm di mistogetto grosso, geotessuto, sottofondo in sabbia di frantoio grossa, posa grigliato, ovviamente compattando adeguatamente ogni strato.
B) trovato nel sito di un produttore: sbancamento di cm 40 circa, 25cm di mistogetto grosso, geotessuto, sottofondo in sabbia di frantoio o brecciolino, posa grigliato, anche qui compattando ogni strato.
Finitura con piastra vibrante dopo aver riempito gli alveoli con terriccio da giardino.
Quale è meglio?
Grazie in anticipo
B) trovato nel sito di un produttore: sbancamento di cm 40 circa, 25cm di mistogetto grosso, geotessuto, sottofondo in sabbia di frantoio o brecciolino, posa grigliato, anche qui compattando ogni strato.
Finitura con piastra vibrante dopo aver riempito gli alveoli con terriccio da giardino.
Quale è meglio?
Grazie in anticipo
Commenta