MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricerca lama sgombero neve usata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricerca lama sgombero neve usata

Siccome sono inesperto vorrei sapere i canali giusti per cercare di acquistare una lama usata discreta da usare davanti al trattore

Scusa l'intromissione ma c'è un altro topic che parla di lame sgombraneve...mi è capitato di seguire le risposte e ho visto che c'è gente molto preparata che sicuramente ti darà un sacco di consigli

Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Ciao

Cosa cerchi? Personalmente non posso aiutarti direttamente (sono Extracomunitario ), ma se ci dici:
      -a cosa la devi attaccare
      -dove devi usarla e in che condizioni

ti potremmo aiutare.

Commenta

se vuoi puoi contattare i vari produttori

ecco alcuni siti:

www.assaloni.com

Commenta

devo attaccarla davanti ad un tsa 135 NH
          Originalmente inviato da 2Drifter
          Ciao

Cosa cerchi? Personalmente non posso aiutarti direttamente (sono Extracomunitario ), ma se ci dici:
          -a cosa la devi attaccare
          -dove devi usarla e in che condizioni

ti potremmo aiutare.

Commenta

alora non c'è nessuno che mi può dare una dritta

Commenta

Le lame da neve sono tante....la loro scelta dipende dall'uso che ne devi fare e dalle condizioni in cui lavori (strade di montagna con molta neve, strade urbane con tombini ne marciapiedi ecc ). Se mi provi a descrivere il tuo tratto di strada ti saprò indicare la giusta tipologia di lama.
              Intanto ti do un po di indirizzi

www.Palecaricatriciargnani&monti.it

Anticipare le esigenze di chi opera in agricoltura con aspettative evolute è la nostra mission.Per questo nel reparto di ricerca e sviluppo, i nostri ing...

Commenta