ciao a tutti ho scoperto da poco questo sito e mi sono appassionato subito, mi avete dato l'impressione di persone in gamba appassionate e preparate io sono pochi mesi che lavoro nel settore edile stradale e mi piace tantissimo.
Ora vi pongo la mia domanda: la ditta dove lavoro ha intenzione di prendere una finitrice nuova, io mi sono informato e ho letto un po di cose su internet (e sopratutto tante le ho capite da voi).
Adesso vi chiedo un grosso piacere, sto cercando di fare una tabella comparativa tra Vogele, Dynapac, ABG e Demag, sapete indicarmi dei siti oltre a quelli ufficiali dove trovare informazioni e foto su queste macchine?
Poi un'altra cosa.
Le macchine a cui sono interessato sono:
Dynapac F121W
Demag DF 115,
ABG 473
e sulla Vogele non so se quella che più si avvicini a queste appena elencate sia la Vogele 1603 o la 1803.
Voi che dite perchè ho visto che la Vogele 1803 va fuori sagoma nei trasporti
grazie e ciao a presto
Ora vi pongo la mia domanda: la ditta dove lavoro ha intenzione di prendere una finitrice nuova, io mi sono informato e ho letto un po di cose su internet (e sopratutto tante le ho capite da voi).
Adesso vi chiedo un grosso piacere, sto cercando di fare una tabella comparativa tra Vogele, Dynapac, ABG e Demag, sapete indicarmi dei siti oltre a quelli ufficiali dove trovare informazioni e foto su queste macchine?
Poi un'altra cosa.
Le macchine a cui sono interessato sono:
Dynapac F121W
Demag DF 115,
ABG 473
e sulla Vogele non so se quella che più si avvicini a queste appena elencate sia la Vogele 1603 o la 1803.
Voi che dite perchè ho visto che la Vogele 1803 va fuori sagoma nei trasporti
grazie e ciao a presto

Commenta