Raga, la Vogele 1803 va benone, la ns 1603 ha 12.000 ore, ma se si guarda alla produzione di stesa, la mia vecchia 665 ed ora la 691 della Marini se le bevono tutte.
Ps la 1803 è in sagoma perchè le paratoie sul pianale si girano e rientrano nei 2.55.
Per Peo, se leggi non arrabbiarti, sai che è la pura verità!!!
Ciao
Ps la 1803 è in sagoma perchè le paratoie sul pianale si girano e rientrano nei 2.55.
Per Peo, se leggi non arrabbiarti, sai che è la pura verità!!!
Ciao

eccoci finalmente il giorno fatidico è arrivato domani ufficialmente potremo ritirare la nostra Voegele 1603-1
oddio spero di dormire stanotte e domani me la voglio proprio gustare poi appena rientro sul forum la prima cosa sarà scrivere le prime impressioni che mi ha dato,e dopodomani lavorerà già così vi dirò anche le prime impressioni di stesa ecc. ecc.

ma tra i lavori la pioggia e un po tutto non ho avevo tempo
cmq ora potete gustarvi le foto nel'album fotografico vi allego l'indirizzo
) la nostra Vogele 1603-1 ha raggiunto le 150 ore e sta lavorando benissimo,lascia giusto un debole segno di impronta ogni tanto ma che è visibile solo a okkio appena steso,poi una volta rullato non si vede e sente + nulla,cmq è solo una piccola cosa dovuta al fatto che non siamo ancora riusciti a fermare la macchina x fare il tagliando e quindi la regolazione del banco come primo tagliando
) e noi che possiamo fare.....?
Commenta