MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fresatrice CAT PM200X [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fresatrice CAT PM200X [2005]

Buongiorno a tutti,
    sono da poco iscritta a questo forum perchè lo ritengo molto interessante. Lavoro per una ditta per lavori stradali da anni e stiamo per acquistare una nuova fresa. Ho visto in autostrada la nuova PM 200 della Caterpillar (l'avevo già vista al Samoter) ma non ho ancora sentito commenti sulla sua affidabilità. Qualcuno ha avuto modo di vederla, lavorarci, conosce difetti ripsetto ad altre.

Grazie
    Sydney

Leggendo la targhetta al Samoter, ho letto espressamente BITELLI. Se la confronti con la Bitelli SF 200 noterai che sono la stessa macchina ma con "livrea" differente.
    Per le prestazioni non so dirti niente però puoi provare a cercare info su www.bitelli.com
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Per aiutarti nel confronto:

http://www.cat.com/cda/components/fu...4&languageId=7

http://www.bitelli.com/en/products.p...ici/sf200r.php

Io ho notato che la fresa Bitelli monta motore Mercedes da 517hp, quella Cat ha il C18 Cat da 575hp.
      Per il resto mi pare che non ci siano differenze.

Purtroppo non ti so dire nulla sull'affidabilità...
      Met

Commenta

La macchina esposta al Samoter è di una ditta della mia zona, hanno appena fresato un ponte della SS Milano-Lecco e ho visto la macchina all'opera.
        Come dice Met la motrorizzazione è superiore quanto a CV, teniamo presente che Mercedes equipaggia anche le Wirtgen quindi non è un motore scadente, anzi, Cat ha giustamente montato un proprio motore.
        La macchina sostituisce la SF 200LE, vedremo come va col tempo, a vederla lavora bene, purtroppo gli eventuali difetti si notanop solo lavorandoci alla guida oppure a seguito.

ciao

Commenta