MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru Portuali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru Portuali

Da sempre queste enormi gru mi appassionano,solo che,non essendo dell'ambiente,fin'ora le ho potute soltanto ammirare,quindi conoscendole superficialmente....cioè,mi spiego: so cosa sono ed a cosa servono,però mi piacerebbe conoscerle più nel dettaglio...ecco perchè ho deciso di aprire questo topic che mi auguro desti l'interesse anche di altri utenti (soprattutto di quelli che sono esperti in materia ). L'idea sarebbe quella di sviluppare il topic vedendo un po' i vari aspetti di queste gru come ad esempio:
    _ marchi presenti sul mercato (magari con un po' di storia...modelli più significativi,ecc ecc....) ;
    _ varie tipologie costruttive;
    _procedure di montaggio;
    _diffusione nel mondo dei vari marchi e delle diverse tipologie;

Ovviamente ci sono tanti altri aspetti da prendere in considerazione...però ora lascio la parola a voi...

P.S. nel caso il topic non fosse ben impostato lascio carta bianca ai moderatori per riorganizzarlo al meglio

P.P.S. questa sezione del forum mi è sembrata quella più indicata...spero d'averci preso....
    [B]IL TRUCIOLATORE[/B][B][/B]

Non sai in che pasticcio ti sei messo

Ora sarai la mia cavia preferita

Di gru portuali c'è ne sono di molti tipi .... come ogni tipologia di lavoro si richiede un mezzo che sia adatto alle esigenze

Da qui la prima domanda che ti pongo .....

Il tuo interesse gravita su

Gru per container
    Gru per merci varie

Diciamo che queste sono le due grosse famiglie ....

P.s. Sezione errata
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
      ....

P.s. Sezione errata
      Porco can!!!

Beh,quelle per container mi hanno sempre attratto parecchio Comunque anche l'altra tipologia non mi dispiace,anzi...se non ti scoccia si potrebbe parlare un po' di entrambe.

Commenta