Da sempre queste enormi gru mi appassionano,solo che,non essendo dell'ambiente,fin'ora le ho potute soltanto ammirare,quindi conoscendole superficialmente....cioè,mi spiego: so cosa sono ed a cosa servono,però mi piacerebbe conoscerle più nel dettaglio...ecco perchè ho deciso di aprire questo topic che mi auguro desti l'interesse anche di altri utenti (soprattutto di quelli che sono esperti in materia
). L'idea sarebbe quella di sviluppare il topic vedendo un po' i vari aspetti di queste gru come ad esempio:
_ marchi presenti sul mercato (magari con un po' di storia...modelli più significativi,ecc ecc....) ;
_ varie tipologie costruttive;
_procedure di montaggio;
_diffusione nel mondo dei vari marchi e delle diverse tipologie;
Ovviamente ci sono tanti altri aspetti da prendere in considerazione...però ora lascio la parola a voi...
P.S. nel caso il topic non fosse ben impostato lascio carta bianca ai moderatori per riorganizzarlo al meglio
P.P.S. questa sezione del forum mi è sembrata quella più indicata...spero d'averci preso....

_ marchi presenti sul mercato (magari con un po' di storia...modelli più significativi,ecc ecc....) ;
_ varie tipologie costruttive;
_procedure di montaggio;
_diffusione nel mondo dei vari marchi e delle diverse tipologie;
Ovviamente ci sono tanti altri aspetti da prendere in considerazione...però ora lascio la parola a voi...
P.S. nel caso il topic non fosse ben impostato lascio carta bianca ai moderatori per riorganizzarlo al meglio

P.P.S. questa sezione del forum mi è sembrata quella più indicata...spero d'averci preso....
Commenta