MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru Portuali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao belinone no riesco a inserirlene ho un paio,ma in settimana ne faro un po piu di specifiche

Commenta

ciao volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualche marca buona di carelli elevatori della portata (35t a 42t) graZIE

Commenta

Originalmente inviato da sono io Visualizza messaggio
        ciao volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualche marca buona di carelli elevatori della portata (35t a 42t) graZIE
        CVS FERRARI - prodotto italiano , ancora fatto a "mano" da persone competenti e che ci mettono passione
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Giusto per fare un saluto a tutti i forumisti!!!
          Ecco un'altra tipologia, lo scaricatore continuo: CSU

Commenta

Ciao PLC Master,benvenuto nel forum.
            Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

ciao a tutti i portuali d'italia...vi segnalo un sito dei portuali di gioia tauro

http://visualturns.forumfree.net

ciao

Commenta

Le gru delle Reggiane C & P sono costruite a regola d'arte... specialmente quelle con la carpenteria costruita a Monfalcone

Commenta

Salve ragazzi, io sono iscritto da un po di tempo ma non scrivo molto visto che sono solo un semplice appassionato, ma mi piace leggere i vostri consigli e conoscere.
                  Però ho una domanda , Premetto che sono molto ignorante su questo argomento in quanto non so quasi nulla su come funziona un porto. quando voi gruisti state manovrando una ZPMC di Gioia Tauro (per intenderci NON una semovente). mettiamo che per caso state scaricando un 20" e al "viaggio" dopo dovete scaricare un 40" come fate?? nel senso avento spreader "accorciato" per scaricare il 20", quando lo "allargate" per scaricare il 40 o 45 vi spostate in quanto non siete più allineati o c'è qualche procedura "strana" da fare?? se non sono stato chiaro avvisatemi, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e colgo l'occasione per salutarvi tutti, SIETE MITICI

P.S. potete mettere se le avete qualche foto della strumentazione in cabina delle suddette gru, spiegando qualcosa?? ad esempio a cosa serve quell'enorme pannello di pulsanti che si vede nella seconda foto della gru di gioia tauro?? grazie

Commenta

ma nessuno risponde!!!!! allora!!!!!

Commenta

in assoluto le gru portuali migliori sono liebheer,uso anche reggiane e italgru ma non c,e' storia!!!

Commenta

ciao tappo sono un gruista di ravenna posso dirti che uno spreder da 20' si allarga fino a 40' quindi se sto lavorando per esempio nella bay 17 o nella 19, sbarchero' dei 20' .Se ho dei 40' mi andro' a posizionare nella bay 18 cioe a centro stiva.

Commenta

Ragazzi, da paura........Alla Fincantieri di Palermo, ha approdato la mega nave da appoggio SAIPEM 7000..Non vi dico che tandem di gru mostruose....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                          X