Chiunque tu sia evito di risponderti. Probabilmente quello che dici rispecchia la tua immagine o forse sei geloso che quache persona sia contenta di quello che compri. Penso che sia immaturo e poco professionale che una persona debba evidenziare i problemi degli altri per farsi notare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piattaforme aeree
Collapse
X
Collapse
-
Grazie Noleggio, ma non diamo retta. Concordo con la tua opinione. In effetti se dobbiamo parlare di incidenti potremmo scrivere un libro. Tutti ne hanno avuti per una miriade di cause. Personalmente (evito di dire la marche) ho avuto un incidente abbastanza grave qualche anno fa con uno scissor. Per fortuna non è successo nulla di grave ma ce la siamo vista molto brutta. Noleggio vorrei prendere uni scissor piccolo 5 6 metri max. Sai consigliarmi un prodotto interessante. Sai dirmi qualche cosa di Pop Up? Chi lo vende in Italia?
Commenta
-
Mi permetto d'inserirmi in quanto questa sera per caso ho trovato il vostro forum e mi sono registrato. ciao a tutti mi chiamo Franco e lavoro persso una ditta di noleggio piattaforme zona Vicenza. Fassigru non mi sembra corretto quello che dici. Prima di tutto questo forum non dovrebbe essere aperto anche a persone come te che vendono piattaforme e gru. I tuoi commenti mi sembrano più influenzati da quello che vendi che da altro. Poi parlare delle disgrazie degli altri e chiunque sia X Y Z, questo non si fa. Mi stupisco veramente delle tue basse affermazioni. Ti posso dire che probabilmente anche chi rappresenti potrebbe avere avuto dei problemi. Ma se non si conoscono le cose è meglio stare in silenzio. Inoltre parli tanto di noleggiatori che fanno concorrenza ai noleggiatori ma lo sai che Socage è stata venduta a un noloeggiatore che si chiama RentUP. Io non compro CTE per questione di principio tuttavia hanno un bel prodotto e anche se ciliegina forse ha rincarato la dose (forse ha avuto un buono sconto) rtengo che sia un buon produttore. Certo non è il solo. saluti a tutti ed ora scriverò anch'io.
Invece sapete se sono state vendute in Italia piatattafome 100 metri Wumag? Muoio dalla vogli di provarla ma non ci sono ancora Riuscito. Franco
Commenta
-
per cigliegina sembri un bambino "che bella macchina cos'è una CTE?", ma per favore non è che tutte le macchine nuove sono CTE, anche se fanno dei bei modelli...è la nuova oil&steel 2010 compact...poi prima di fare i maestri leggetevi almeno il regolamento e invece di scrivere 3 messagi consecutivi usate "modifica" e aggiungete quello che dovete aggiungere..
per scissor sicuro che la so.ca.ge. sia stata venduta? voglio dire è ufficiale?..
comuque per la 100 mt della wumag io non l'ho provata, per ho provato la bronto, so però che ne è stata venduta una in italia..altro però non so
Commenta
-
aspetta un secondo scissor la palfinger ha acquisito wumag...fino a qui tutto ok..
ma io conosco gente all'interno della so.ca.ge. e sinceramente dalle ultime notizie sembrava fosse il tutto un pò fermo...poi anche vertikal non mi sembra sia uscito con notizie riguardanti la so.ca.ge. riguardanti questa situazione...se hai delle fonti citale, oppure via m.p.
Commenta
-
Che una grande casa costruttrice come Fassi, lasci il settore delle macchine per il lavoro aereo, ...mi sembra strano...
Vediamo come ci erudisce il bolognese, in merito a questa faccenda...
Per quanto riguarda la wumag 100mt. sapevo che era stata presa da tre grossi noleggiatori, al momento mi sfuggono i nomi...
Commenta
-
esatto electirc blue stesso ragionamento che ho fatto io..cioè palfinger acquisisce la divisione piattaforme aeree della wumag e fassi(i due si giocano il primo posto come numero di gru "prodotte e vendute" all'anno)va a vendere la so.ca.ge.'..un pò strano..
comunque monetti tagliavini e il terzo non ricordo forse vernazza ma potrebbe essere sbalgiato..
tre grossi noleggiatori si ma una sola macchina...
Commenta
-
si vero però alla fine resteremo in pochi spero...a vicenza ormai siamo in più di 30 per le patenti B però comunque a certi livelli non tutti posso resistere nel senso k si ti fanno il prezzo ok però se succede qualcosa poi sono disastri e con la storia del patentino speriamo che entri in vigore ma già con il nuovo testo unico sulla sicurezza le cose stanno cambiando...
Commenta
-
Originalmente inviato da fassigru Visualizza messaggioper giliegina
probabilmente è un nuovo veditore della cte/vempa/solge/effer che ha conosciuto l'uso del pc ,
in quanto anche sul post delle piattaforme ha descritto la sequani come ****** in terra....ma nn sono state le sequani ad avere un sequestro cautelativo di 300 macchine sul territorio nazionale ? in utilizzo ????
scusami forse sul numero nn sono preciso,ma sò che comunque ne avete regalato un bel pò per riuscire a venderne qualcuna....e allora scusami almeno nn fare il furbetto di quartiere del momento....
ndr se serve copia dell'atto di sequestro l'ho a disposizione.....
per cortesia se la effer fosse buona come la sequani.......
nn sò se questa pubblicità ti fà piacere...o se è costuttiva..
la effer sicuramente fino a metà degli anni 90 ha insegnato a molti(noi compresi)ma poi le vicissitudini aziendali (lo dicono i bilanci e la loro situazione aziendale)hanno portato un "impoverimento "del prodotto.
cercando di continuare a vendere una qualità che ......
le ultime vicissitudini lo scrivono in maniera inequivocabile....
anche se nn ti conosco al prossimo SAIE ci vediamo e scommetto non come cliente....
e poi scusatemi questa è dedicata a voi noleggiatori
ma valutate le piattaforme che vi propone la concorrenza?
scusatemi della chiarezza,
poi vi lamentate se i prezzi del noleggio si abbassano......a questo punto fanno bene,se voi li "alimentate"comprando delle macchine.....
secondo voi il loro prezzo di acquisto può essere come il vostro??????
traete le vostre conclusioni.....e scusatemi ancora della estrema chiarezza....
ndr...
ho le foto della Socage 70 m.....e sembra che si muova....nn sembrerà vero ma è cosi'
il bello che ce ne sono 2 quasi pronte... a breve le ultime novità....
Mi spiace,non ho nulla contro i commerciali,ma la mia esperienza ormai ,sul campo e in rete,ha evidenziato come questi signori manchino spesso delle conoscenze elementari dei prodotti che vendono e soprattutto agiscono e parlano in maniera molto approssimativa (come vendessero fagioli!!!!)
Ora,se vogliamo mantenere sano lo stato del forum penso sia opportuno rientrare nella discussione originale.
I vari Sigg.CTE/VENPA/SOLUS/SOCAGE/GENIE ecc. ecc sono i benvenuti se QUELLO CHE DICONO E' DOCUMENTATO E PARAGONABILE , altrimenti sono solo CHIACCHERE DA IMBONITORE!!!!!!!
P.S : La Socage e' stata venduta ?????
Come e' che noi affiliati non ne sappiamo niente??????
Chiedo al collega Roberto Bini Di scoprire l'arcano Ciao
Commenta
-
Allora io ho espresso solo una mia opinione e se esprimere che preferisco un costruttore ad un altro qui non e possibile, per cosa e stato fatto questo forum? Ribadisco inoltre che io per la CTE sono un cliente!!! se esprimere una opinione comporta di essere passati x componenti della ditta nominata lo trovo poco serio. si vede che questo forum e aperto solo ai "consociati" Socage. io ho risposto a fassigru in merito al discorso sequestro/venpa/cte ecc ecc la mia opinione ma da qua a dire che se uno scrive che gli piace una CMC e uno della CMC lo trovo poco serio. a me piacciono le semoventi JLG e non lavoro x JLG come non lavoro x CTE.era un opinione!!!!!
al contrario alecattelan mi sembra che sei intervenuto in difesa di fassigru in quanto (lo dici tu.....) "affiliato" socage, non e che sei piu di parte te e fassigru piuttosto?
Vabbe chiudiamo qua la polemica attendiamo notizie ufficiali in merito rentUp/socage
saluti da pordenone.......
Commenta
-
senza offesa noleggio ma nel tuo primo post hai detto tu che le migliori piattaforme attualmente sul mercato sono le CTE...quindi è ovvio che se esordisci così sicuramente qualcuno che ti da contro lo trovi..
non è vero poi che siamo tutti so.ca.ge. in questo forum; evitiamo frasi del genere...
però diciamo che non ti sei posto all'interno del forum nel più tranquillo dei modi...
scusate l' OT
Commenta
-
buon giorno, ho solo espresso la mia opinione ho anche detto che per quanto riguarda le semoventi mi piacciono le JLG. cmq credo che anche altri hanno espresso le loro opinioni e non sono stati accusati di nulla. anzi mi sembra che fassigru sia andato giu pesante senza motivo, e la sua mi sembra una opinione molto piu di parte che la mia x ovvi motivi.
chiusa la polemica.
Attendo risposte in merito al discorso RentUp/socage
saluti
Commenta
-
a oggi 14/07/08 non c'è niente di ufficiale,ma neanche di ufficioso.....poi per carità tutto è in vendita,anche la mia sede.....se qualcuno viene con delle carte da 500,assegni con i buchi..,o quant'altro sicuramente è degno della mia attenzione....visti gli investimenti sul prodotto che hanno fatto(parlo di Socage)e che stanno facendo sinceramente non ci credo più di tanto....poi sarà la storia a dirlo...non certo io.
Commenta
-
se come dici sei un utilizzatore,che valuti a seconda delle tue esigenze,portafoglio,o quant'altro,dal momento che paghi con i tuoi soldi,comperi dove meglio credi o ti piace.questo è un fatto inequicocabile e insindacabile....
se invece ti "spacci"per utilizzatore(vedi giliegina),e basta che vai a vedere quello che scrive anche sul forum delle gru...scusami essere preso e far prendere per il .....ne passa.
poi se qulcuno stà al gioco ...contenti voi,per quanto mi riguarda è patetica la situazione....... della serie "sono alla canna del gas" mi và bene perchè vuol dire che i concorrenti nn hanno "gli attributi" di dichiararsi..come fanno altri...se si vergognano di quello che fanno...
quando uno parla con me sà benissimo con chi ha a che fare...nn mi nascondo
è ovvio che poi se mi chiede se ho il vino buono.....
ma comunque supportato da motivazioni...
7th July 2008, 15:02
Giliegina
Nuovo Membro Join Date: Jul 2008
Posts: 7
--------------------------------------------------------------------------------
Beh.. io non avrei dubbi. Le migliori autogru sono Effer. Hanno quello che gli altri non fanno. Vai sicuro con EFFER
questo nn l'ho scritto io...scusatemi....
inerente alla favola Socage......
per quanto mi riguarda come scritto in precedenza chi fà il noleggiatore,per valido che sia ,come tale
non è detto che sappia fare il costruttore (vedi miei appunti sulla crisi Effer)
e ribadisco il concetto...
poi se la Fassi dovesse avere altri pensieri,mire o altro questo nn sò.
certo è che come siete liberi voi di comperare dove credete ,anche io per mia corenza,posso vendere ciò che credo...mi sono sposato una volta sola...e ne ho abbastanza....(per citare qualcuno di voi)
per cui anche io farò le mie valutazioni del caso....
ribadisco alle critiche pervenute, che a mio avviso comperare da un noleggiatore essendo tale,dal mio punto di vista è come castrarsi per fare dispetto alla moglie...tanto per essere chiari.....
secondo te quando vai in concorrenza (con il noleggio)con aziende produttrici ,puoi avere gli stessi prezzi?il prezzo di acquisto se la matematica nn è una oppinione incide sul noleggio...sbaglio?
inoltre al momento che io sappia Socage nn noleggia,vende ai noleggiatori.... se fai 2 + 2
poi raga siamo in democrazia ..per il momento e per altri 5 anni....
posso pensarla come dico io ?e nn essere d'accordo?
se nn vi và bene...scusatemi ..ma nn me ne importa....(tu comperi dove credi meglio???)niente di personale ci mancherebbe..
saluti da bologna....
ps
per alecattelan
tranquillo ci "tocca" avere a che fare ancora un pezzo con beppe, elena e la dani... e con Angelo....
anche a me piace la Ferrrari,questo nn vuol dire che abbia i soldi per comperarla...
Commenta
-
mi piacerebbe sapere e vedere la stabilizzazione in leggere pendenza,o in presenza di ostacoli ,e se il piattello rispetta i 10 gradi di inclinazione....nn l'ho ancora vista nè provata..,ma non sarebbe meglio che risolvessero i problemi sui ragni con l' ausl prima di fare novità?!?!
per ale .... e le male lingue....
nn ci diamo i bacetti tranquilli......
Commenta
-
Originalmente inviato da MEPARETOTTI Visualizza messaggiosalve a tutti, sono nuovo, ma come in tutti i forum, si comincia con il confronto e si finisce con le futili discussioni...mah...
piuttosto chi ha provato la nuova OIL steel?Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
salve corso....nn voglio difendere nessuno..siamo tutti maggiorenni e vaccinati ci mancherebbe,,ma nei panni MEPARETOTTI ,uno che legge gli ultimi post forse trabbe le stesse sue conclusioni,mi metto io per primo,che quando leggo certe cose mi và un pò giu' la catena,e sguaino la katana...
sicuramente come scrivi dovremmo abbassare un pò i toni..Tutti..
o comunque se si discute sarebbe giusto discutere su cose concrete(diagrammi,ingombri etc....)poi le pubblicità gratuite senza motivazioni (di "nuovi membri" facci caso)lasciano il tempo che trovano,però possono far venire la mosca al naso ,sbaglio?magari giusto per ridimensionare un pò il tutto qualche sciabolata,magari piccina possiamo scambiarcela?
a proposito delle nuova Oil qualcuno ha dei diagrammi?ingombri? dotazioni? sarebbero interessanti da confrontare sbaglio?
Commenta
-
PIattaforme aeree (messaggi rimossi)
Se non si è capito al nuovo utente do piena ragione,avvalendoci dei nostri vaccini le sciabolate polemiche lasciamole stare,per pubblicità piu o meno velate e cose fuori dalle regole ci sono i moderatori,un saluto...Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
la nuova oil&steel 2010 compact ha il doppio pantografo come le altre socage DA o le varie Z della sequani o comunque le altre doppio pantografo...poi non è vero che le altre avevano tutte il pantografo semplice le "vecchia" 2109 aveva il doppio pantografo(poteva essere a prima vista strano ma era comunque un doppio pantografo)....
per quanto riguarda la storia socage, bho ormai non saprei piu cosa dire , sinceramente però andare ad acquistare piattaforme da uno che le noleggia vuol dire andare fuori mercato automaticamente quindi non so quale positivi effetti potrebbe avere questa mossa, io sono molto scettico
Commenta
-
arieccomi
Originalmente inviato da teo 89 Visualizza messaggiola nuova oil&steel 2010 compact ha il doppio pantografo come le altre socage DA o le varie Z della sequani o comunque le altre doppio pantografo...poi non è vero che le altre avevano tutte il pantografo semplice le "vecchia" 2109 aveva il doppio pantografo(poteva essere a prima vista strano ma era comunque un doppio pantografo)....
per quanto riguarda la storia socage, bho ormai non saprei piu cosa dire , sinceramente però andare ad acquistare piattaforme da uno che le noleggia vuol dire andare fuori mercato automaticamente quindi non so quale positivi effetti potrebbe avere questa mossa, io sono molto scettico
Prima di tutto devo scusarmi con chi si e' sentito coinvolto nel mio ultimo post.
Attenzione ,non per quello che ho detto,perche' ne sono tuttora convinto,ma per i toni sicuramente fuoriluogo.
Non accadra' piu' promesso
Teo,ce l'hai qualche foto delle Sequani?Magari anche aree di lavoro ecc.
per quanto riguarda Rent Up ho avuto qualche informazione;sembra che per il momento non vi siano novita'.
Speriamo bene in ogni caso,per la Socage ovviamente(un saluto a Roberto)
Ciao a tutti e grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da Cal Visualizza messaggioSalve a tutti.Ho letto che la nuona O&S 2010 ha doppio pantografo,in che senso?le altre macchine che fanno non sono tutte a singolo pantografo?che vantaggi porta il doppio pantografo?
La storia della Socage comprata dalla Rent-up non è vera,giusto?
Grazie.un saluto.
Uno deve pulire i vetri esterni di uno stabile;con una macchina monoarticolata deve sempre agire sullo sfilo e sul braccio comunque,mentre con le DA ,una volta posizionata la cesta alla distanza richiesta basta manovrare con la doppia art. per salire mantenendo costante il raggio di lavoro,cioe' sale a "muro".
Questo pero' se non si ruota,altrimenti come ovvio e' necessario il riposizionamento.
L'utilita' di questo sistema e' evidente (risparmio notevole di tempo di manovra,precisione costante della posizione,mantenimento dell'area di lavoro senza correzioni continue))
per contro forse,rispetto al braccio mono,sulle macchine da 20,22 mt abbiamo un certo "dondolamento" che per alcuni puo' diventare fastidioso,soprattutto se c'e' vento (non c'e' da stare molto allegri in effetti)
P:S Scusate i messaggi consecutivi,ogni tanto mi scappa Ciao
Tutto qua'
Commenta
-
per le foto delle sequani vi rimando direttamente ai depliant che trovate nel sito della cte che le commercializza...
la prima è la Z21 mentre la seconda è la Z19..
altri vantaggi della doppia articolazione sono quelli di riuscire a portare il "punto di snodo" più alto rispetto ad una articolata semplice e di non uscire dalla sagoma del veicolo quando si lavora lateralmente per esempio a bordo strada
Commenta
-
buongiorno a tutti, ritengo opportuno come ha detto il moderatore evitare discorsi su le "macchine migliori" xche giustamente ognuno ha le proprie idee ed esporle qua ho visto che crea solo malintesi (il discorso pero di comprare dalla concorrenza ............ lasciamolo stare!!), per quanto riguarda So.ca.ge comunque per quanto ne so io e confermato ma si aspetta solo l ufficializzazione. questo quanto mi viene riferito da gente molto vicina alle due aziende.
Poi che sia vero o no lo sapremo solo quando verra data l ufficialita.
ciao a tutti
Commenta
Commenta