Salve a tutti,
sono un noleggiatore di piattaforme aeree, e abbiamo una media di circa 2 noleggi a caldo (con operatpore) ogni giorno.
Raramente per fortuna, capita che il cliente chieda che venga redatto da parte nostra il P.O.S.
Ma non è compito dell'Ipresa/Cliente? Il quale richiede il nostro intervento inteso come SERVIZIO di attrezzatura con operatore?
Vi chiedo questo perchè devo scontrarmi spesso con alcuni Coordinatori della Sicurezza, ma vorrei che ci rendessimo conto che la cosa diventerebbe quanto mai assurda!
Immaginatevi se ricevo la richiesta di un'intervento di 2 ore di lavoro, e devo redarre un P.O.S. per l'operazione in oggetto!!!!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e per le delucidazioni che spero possiate offrirmi.
sono un noleggiatore di piattaforme aeree, e abbiamo una media di circa 2 noleggi a caldo (con operatpore) ogni giorno.
Raramente per fortuna, capita che il cliente chieda che venga redatto da parte nostra il P.O.S.
Ma non è compito dell'Ipresa/Cliente? Il quale richiede il nostro intervento inteso come SERVIZIO di attrezzatura con operatore?
Vi chiedo questo perchè devo scontrarmi spesso con alcuni Coordinatori della Sicurezza, ma vorrei che ci rendessimo conto che la cosa diventerebbe quanto mai assurda!
Immaginatevi se ricevo la richiesta di un'intervento di 2 ore di lavoro, e devo redarre un P.O.S. per l'operazione in oggetto!!!!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e per le delucidazioni che spero possiate offrirmi.
Commenta