Ciao a tutti, mi chiamo Daniele ho 19 anni e ho appena finito le scuole superiori...arrivo subito al punto, come molti sono in cerca di lavoro e forse l'ho trovato solo che non sono molto ferrato in materia... mi è stato proposto un lavoro da gruista presso la HUPAC di busto arsizio Varese, dopo un corso di formazione andrei a guidare le gru quelle che spostano i vagoni dei treni...secondo voi è una buona offerta? lo stipendio è buono? grazie a tutti scusate la mia inesperienza... ciao a tutti

perciò ti rsipondo qui.... cmq veniamo a noi molti miei ex compagni di scuola ora lavorano come periti chimici in industrie che fanno plastica e/o affini, e guadagnano circa 1000e... io credo di prendere più o meno uguale, ma non è questo il punto, perchè il loro lavoro è abbastazna monotono in quanto le analisi effettuate sono ripetitive e dopo un pò annoiano, mentre credo che il lavoro che mi appresto a fare sia molto più stimolante e spero che l'ambiente in cui andrò a lavorare sia piacevole!!! Intanto ti faccio gli auguri per gli studi...ciao
Commenta