MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incidente gru krupp della veneta autogru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Non vorrei sbagliare ma questa foto è l'autogrù tristemente famosa per il terribile incidente del quale state parlando??? Se vi interessa posso postarvi anche il sito tedesco dove appaiono altre foto del mezzo. http://img177.imageshack.us/my.php?image=27bk7kc3.jpg

Commenta

l'autogru è questa ma quello era un altro piccolo incidente che aveva avuto ora è ridotta un po pò più male direi..
      mi mandi anche il sito dove ci sono le foto?
      grazie ciao...

Commenta

Subito non l'avevo notato perchè purtroppo non capisco il tedesco ma nella pagina finale parlano appunto dell'incidente e addirittura mettono anche il nostro sito web. Adesso caro Walter ti saluto e ti metto il sito https://www.hansebubeforum.de/showto...?threadid=8790

Commenta

ragazzi non mi apre il sito...bisogna forse essere iscritti in qualche forum tedesco?

Commenta

mi sorge un dubbio vedendo la foto della gru "intera".... non è mica la 400ton che una volta era della Sna?
            Fede, BID Division Member

Commenta

è quella si... la veneta tanti anni fà era stata assorbita dalla sna!!!

ma come hanno fatto ad arrivare quelle foto in germania anche della carpin e poi fatte così da vicino ?

grazie puddu gentilissimo!!!
              Ultima modifica di 5090; 19/02/2007, 19:12.

Commenta

accidenti...mi spiace più ancora....ha lavorato varie volte dalle mie parti.
                c'era sempre la foto sulle pagine gialle, nello spazio della Sna sede di Cuneo
                Fede, BID Division Member

Commenta

Ho notato con molto piacere che le autogrù vi stimolano parecchio e allora eccovi uno sterminato contenitore (54 pagine) di foto di produzione tedesca , giapponese, francese e ci sono addirittura alcune Ormig e Italgrù. https://www.hansebubeforum.de/showto...?threadid=3442

Commenta

Oggi il braccio e' partito per la Germania e prossimamente il carro!
                    Sono curioso di vederla revisionata.
                    Ciao
                    Aldo

Commenta

ieri e' stato caricato anche il carro ed e' partito per la Germania!
                      Ciao
                      Aldo1963

Commenta

Ciao Aldo è possibile che l'abbia vista ieri nei pressi di voghera sulla torino piacenza direzione piancenza ? io ero nell'altra carreggiata ed ho incrociato un trasporto eccezionale con sopra una "cosa" che poteva sebrare il carro di una gru.

ciao ciao

Commenta

E' possibile! Per avare conferma quarda le foto di quando l'abbiamo recuperata!
                          La ditta che eseguiva il trasporto era la Gruber.
                          Ciao
                          Aldo

Commenta

Aldo mi pare lei ma quella che ho visto passare era senza torretta completamete , confermi ?

Commenta

Si! la torretta era assieme al braccio visto che e' stata sbullonata la ralla!
                              buon week end
                              Ciao
                              Aldo
                              Ultima modifica di aldo1963; 23/06/2007, 20:00. Motivo: inserimento foto

Commenta

A quanto pare la Krupp in questione è già stata riparata ed è già stata rimessa in vendita....

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                  A quanto pare la Krupp in questione è già stata riparata ed è già stata rimessa in vendita....

http://www.europe-machinery.it/usato...-kmk-8400.html

Ma quante vite ha sta macchina??
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

A me sembra una foto pre incidente e alcuni pezzi sono ancora in Italia!
                                    Ciao

Commenta

Però guardando bene le foto, ho notato che sul sito da me indicato le scritte bianche della Veneta sono state cancellate con vernice spray rossastra, mentre nelle foto del recupero che hai postato tu le scritte ci sono ben chiare che campeggiano sulla parte anteriore del braccio. Poi non vorrei dire una sciocchezza ma le gomme dei due assali anteriori sembrano nuove, e dalle tue foto infatti si evince che sono stati interessati dalla botta proprio i due assali anteriori. Poi però, tutto può essere....
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Complimenti Nico ottime osservazioni! Non avevo fatto caso anche perche' i due assi sono ancora qua!
                                        Ciao

Commenta

quella foto è vecchia fatta ancora a treviso mentre era in riparazione....

Commenta

Caricamento...
                                          X