MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr LTM11200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti,
    Certo ha un prezzo comunque in teoria non alla portata di tutte le tasche...
    ma quanto costa un tiro con questa macchina?
    Intendo , la settimana scorsa ho chiamato una 100t (Liebherr) per scaricare una cassa da 25t , e ha preso 800+iva...un mostro come questo ne chiede 800 al minuto...

By franco

Commenta

• Hai ragione, ma con una 11200 non ci scarichi delle casse, fa lavori per cui la spesa è coperta....
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ciao niko,
        la liebherr non copia dalla terex\demag,se mai e' il contrario.
        Gli stabilizzatori a compasso gli usava gia' con la ltm 1800,montava il braccio telescopico e quello tralicciato.
        La lg 1550 non e' altro che la vecchia ltm 1800,adesso c'e' la nuova lg 1750.la terex\demag produce la sc 700 su carro a 9 assi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!consegnata alla caf di firenzea novembre 2009.forse presto vedremo la ltm 11200-9.1 anche in italia!!!
        Ciao ciao.

Commenta

• .........................dipende dalle casse!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da litval Visualizza messaggio
            Ciao niko,
            la liebherr non copia dalla terex\demag,se mai e' il contrario.
            Gli stabilizzatori a compasso gli usava gia' con la ltm 1800,montava il braccio telescopico e quello tralicciato.
            La lg 1550 non e' altro che la vecchia ltm 1800,adesso c'e' la nuova lg 1750.la terex\demag produce la sc 700 su carro a 9 assi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!consegnata alla caf di firenzea novembre 2009.forse presto vedremo la ltm 11200-9.1 anche in italia!!!
            Ciao ciao.
            Io so che è una AC700 quella del CAF, non una SC700.....
            E comunque casomai non lo sapessi Calabrese e Vernazza hanno la AC800....

Commenta

• Ciao Niko,grazie per l'info........le AC 800 di Calabrese e Vernazza sono tali grazie a dei riforzi fatti dalla casa costruttrice al braccio telescopico.....fino a circa 7/8 metri dal centro ralla hanno delle buone portate.........da lì in poi sono come la AC 700..............personalmente non la trovo una gran macchina!
              Circa tre settimane fa la AC 800 di Vernazza era alla raffineria IPLOM di Busalla a montare la nuova LIEBHERR LG 1750 dei f.lli Paradiso.Il lavoro svolto dalla LG 1750 è stato di posare due reattori di circa 200T a 20mt di distanza dal centro ralla,la configurazione del braccio era:SP35/W28,250T di zavorra,stabilizzazione 9x16.La AC 800 ha fatto da battuculo alla LG 1750 per verticalizzare i reattori ed in coppia ad una MGK 300 nuova(se nn sbaglio),sempre di Vernazza,ha posato su dei carrelloni della Mammoet Italia i reattori,i quali hanno trasportato i reattori all'interno della raffineria.
              Ciao ciao.

Commenta

MGK 300 nuova(se nn sbaglio),
                Di che gru si tratta??? Non l'ho mai sentita...

Commenta

• Ciao Niko,so per certo della AC 800,l'altra gru era sicuramente una Groove ma ripeto nn sono certo del modello

Appena possibile le inserisco.
                  Ultima modifica di Nico-Terex; 27/04/2010, 21:03. Motivo: uniti post consecutivi

Commenta

Ciao Niko,so per certo della AC 800,l'altra gru era sicuramente una Groove ma ripeto nn sono certo del modello

Appena possibile le inserisco.
                    Allora, io ti posso dire che Vernazza ha una Grove GMK6300 che però non è molto nuova: è stata immatricolata nel 2008...

Commenta

• Buongiorno a tutti,

vi volevo informare che abbiamo consegnato la prima LTM 11200/9.1 in Italia !

Se volete qualche foto chiedete pure

A presto

Stefano

Commenta

• Ciao Stefano
                        A me farebbe tanto piacere vedere le foto.
                        Chi la ha acquistata?
                        Saluti Simone

Commenta

• Originalmente inviato da Stefano DPC Visualizza messaggio
                          Buongiorno a tutti,

vi volevo informare che abbiamo consegnato la prima LTM 11200/9.1 in Italia ! Se volete qualche foto chiedete pure
                          A presto
                          Stefano

www.deprophetis.com
                          Certo che le foto sono gradite..... Non è che magari passa per Tavagnacco.... Oppure è già "a casa sua"....

Commenta

• Dovrebbe essere la LTM11200 ex-Mammoet acquistata dalla ditta Runco Mario & Figlio.

Commenta

• Buongiorno ragazzi,

la "piccola" al momento è ferma in piazzale da Runco ma già dalla prossima settimana dovrebbe iniziare il primo lavoro..
                              E' sbarcata il 14 Agosto a Salerno e l'abbiamo portata subito in Calabria..
                              Grazie
                              Stefano
                              Attached Files

Commenta

• Bella bestiolina!!! Mi sorge una domanda...come mai mammoet cambia già una macchina così giovane?

Commenta

• Oooooooo .
                                  SPETTACOLARE.
                                  è una delle tre di Mammoet,ma hanno preso anche l'actrtos con il portabraccio nooteboom?
                                  Cambieranno colore?
                                  Be allora tenendola nelle vicinanze,speriamo che venga a fare qualche tiro all'Ilva di Taranto.

Saluti Simone.

Commenta

• Ciao Simone
                                    certo abbiamo venduto anche il trattore col rimorchio portabraccio.
                                    Per il momento la livrea rimane Mammoet, in seguito si vedrà..
                                    Visto che sei di Taranto avrai visto anche il TC 2800/1 che abbiamo venduto a Magis vero ????
                                    Ciao Ciao
                                    Stefano

Commenta

• Ciao Stefano.
                                      Si che l'ho vista è quella della KR vero?
                                      che sarebbela gemella di quella di Arduino o mi sbaglio?
                                      rimannendo in tema Runco la LG1550 la avete venduta voi?
                                      Distinti saluti Simone.

Commenta

• Ciao Simone
                                        si esatto proprio quella ! Bella vero ???
                                        No LG 1550 arriva da Liebherr Italia noi gli abbiamo dato le Demag AC 500/2 e AC 300/6.
                                        Però abbiamo venduto la LG 1550 ex Prangl sempre al sud...
                                        A presto
                                        Stefano

Commenta

• La TC 2800 era quella passata per San Daniele a Natale dell'Anno scorso? E la LG1550 Ex Prangl era quella le cui scritte sono state tolte a Udine questa primavera?

Commenta

• Ciao Paolo,
                                            si esattamente hai azzeccato entrambe !
                                            Allora hai anche visto la LTM 1500 che abbiamo venduto alla Midolini ?
                                            A presto
                                            Stefano

Commenta

Allora hai anche visto la LTM 1500 che abbiamo venduto alla Midolini ?
                                              certe macchine non passano mica inosservate a noi cacciatori dei forum!

Commenta

Ciao Simone
                                                si esatto proprio quella ! Bella vero ???
                                                No LG 1550 arriva da Liebherr Italia noi gli abbiamo dato le Demag AC 500/2 e AC 300/6.
                                                Però abbiamo venduto la LG 1550 ex Prangl sempre al sud...
                                                A presto
                                                Stefano
                                                www.deprophetis.com
                                                Ciao Stefano.
                                                si è propio bella.
                                                Ma la AC500 di che ditta era visto che ha quasi la livrea breuer&wansel ho è la livrea Runco?
                                                Sai di che colore è la LG1550 Runco?
                                                E la LG1750 dei fratelli paradiso è sempre passata tra le tue mani?
                                                Una LG1750 la state vendendo a quanto,che livrea ha?
                                                Ho visto il prezzo della AC1000 e di 5.300.000,00 euro e dicono che la portata è di 1200t ma ha un prezzo competitivo a confronto della LTM11200-9.1?
                                                Stefano scusa per la tempesta di domande ma le Autogru sono la mia freccia al Cuore specialmente la LG1750 e la LTM11200-9.1.
                                                Tanto è vero che la LG l'ho costruita in 1:87 la LTM l'ho acquistata in 1:50 anche se non è la mia scala preferita.
                                                Saluti Simone.

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                                  Ma la AC500 di che ditta era visto che ha quasi la livrea breuer&wansel ho è la livrea Runco?
                                                  si, è la ex unità Runco................................................... ............

Commenta

• Originalmente inviato da centroralla Visualizza messaggio
                                                    Bella bestiolina!!! Mi sorge una domanda...come mai mammoet cambia già una macchina così giovane?
                                                    Mi unisco a centroralla nella domanda!

Commenta

• Originalmente inviato da CAT5110B Visualizza messaggio
                                                      Mi unisco a centroralla nella domanda!
                                                      Io penso perchè erano 3 e dalle loro zone la concorrenza è tanta visto che ne girano molte.
                                                      Se non sbaglio la Liebherr ne ha vendute circa 22 in tutto il mondo.

Commenta

Allora hai anche visto la LTM 1500 che abbiamo venduto alla Midolini?
                                                        Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                        certe macchine non passano mica inosservate a noi cacciatori dei forum!
                                                        Già..... E la LTM 1500, ormai vista e stravista...... Quando la montano a Udine la vedo da casa.....
                                                        Ultima modifica di Nico-Terex; 18/09/2010, 22:57. Motivo: sistemati i quote

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                                          Io penso perchè erano 3 e dalle loro zone la concorrenza è tanta visto che ne girano molte.
                                                          Se non sbaglio la Liebherr ne ha vendute circa 22 in tutto il mondo.
                                                          Può essere una spiegazione...però teniamo presente che mammoet è un gruppo mondiale con tantissime sedi...
                                                          Non è che magari pensano a una demag o che hanno un piano di rinnovo del parco mezzi molto veloce...magari era la prima arrivata e l'hanno bella sfruttata con l'eolico!!!

Secondo voi come cambierà l'assetto del sollevamento italiano con questo arrivo?
                                                          Sono previsti altri arrivi?
                                                          Qualcuno per caso ha notizie della ac700-800 della caf?

Commenta

Buongiorno a tutti,
                                                            vi volevo informare che abbiamo consegnato la prima LTM 11200/9.1 in Italia ! Se volete qualche foto chiedete pure
                                                            A presto Stefano
                                                            www.deprophetis.com
                                                            Sul giornale locale di oggi parlano di una LTM11200 che sarebbe arrivata in Italia dalla Germania.... C'era un piccolo articolo per il fatto che ieri il trasporto del braccio è transitato per Tarvisio e poi è sceso per la SS13 e la SR463 fino a Pordenone, dove avrebbe ripreso l'autostrada verso il Sud..... Certo che a saperlo un appostamento lo avrei anche fatto..... Ma il resto è già passato o deve passare ancora?

Commenta

• Buongiorno Paolo

effettivamente il braccio è arrivato in confine venerdì ed è transitato sabato mattina...

Per quanto riguarda il corpo macchina non ti preoccupare perchè la devo ancora far partire dalla Germania, penso per fine settimana.

Comunque sta volta avviserò per tempo...

Grazie e a presto

Stefano

Commenta

Caricamento...
                                                              X