MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

varo travi con liebherr ltm 1300/1 sl

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • varo travi con liebherr ltm 1300/1 sl

    ciao a tutti la settimana scorsa io ales e nico terex (nico non e' potuto venire al tiro per problemi con il lavoro)siamo stati invitati da arland e dalla direzione della ditta Campedelli ad assistere un varo travi in notturna a Forli .



    ps. ringrazio arland e Piero della ditta Campedelli
    Attached Files

  • #2
    parte 2

    metto altre foto. il varo e' stato fatto alle 23,00 la trave e' lunga 33.6 mt e pesa 76 ton e alta 1,80 mt. l'autogru era configurata con super lift e 112,5 ton di zavorra


    un saluto robby
    Attached Files

    Commenta


    • #3
      in una nottata hanno finito tutto?qua a catania x varare un ponte di dimensioni simili sopra l'autostrada hanno creato 2 giorni di disagi visto che hanno lavorato solo di giorno...il primo giorno hanno messo un paio di travi e per alcuni inconvenienti hanno dovuto continuare l'indomani

      Commenta


      • #4
        hanno varato 2 travi per notte,il problema che a fianco alla gru c'e la ferrovia l'orario dei lavori era dalle 23,00 a 1.00,perche poi il passagio dei treni riprendeva regolarmente ciao

        Commenta


        • #5
          Robby ma qualche foto dell' iveco della Galliano-Berdini...???
          complimenti per le foto davvero belle!!!
          Giorgio - MMT STAFF

          Commenta


          • #6
            quà da me quando posano di notte sono abbastanza veloci anche perchè ci sono sempre 3 autogrù,tipo l'altra notte c'era una 1160 e una 1200.In 2 ore circa fanno 2-3 campate di un ponte,circa 30-35 metri tra un pilone e l'altro.4 travi da circa 60ton.
            Invece vedo che lì ci sono molte più travi quindi il lavoro è maggiore...

            Commenta


            • #7
              ciao come vedi in questa foto e' un po difficile piazzare una seconda autogru visto che ci sono i fili della ferrovia ,un'alternativa era usare un'altra gru con il falcone e piazzarla dall'altra parte della ferrovia cosi potessero fare il tiro in tandem .sicuramente la direzione dei lavori ha optato questa soluzione che e' la piu semplice

              robby
              Attached Files

              Commenta


              • #8
                già,comunque la 1300 c'è la fà anche da sola sono travi abbastanza leggere(x lei)

                Commenta


                • #9
                  Beh leggere poi tanto nn direi, sono sempre 760q.li per una 3000.
                  Gabriele

                  Commenta


                  • #10
                    Molto belle le foto Robby. Grazie.

                    Commenta


                    • #11
                      Cioa robby, hai altre foto da immettere sul foro inerenti la LTM 1300/1.

                      Ciao e grazie.


                      P.s. Avete informazioni sulle attività che stà effettuando la TC 2800 di Delta Besenzoni sull'autostrada tra Milano e Bergamo in coppia con un'altra autogru tralicciata (modello?)

                      Commenta


                      • #12
                        Originalmente inviato da F2007 Visualizza messaggio
                        P.s. Avete informazioni sulle attività che stà effettuando la TC 2800 di Delta Besenzoni sull'autostrada tra Milano e Bergamo in coppia con un'altra autogru tralicciata (modello?)
                        ... delle autogru della Besenzoni che stanno lavorando a bordo A4 se ne parla già qui:



                        ciao
                        L U K E

                        Commenta

                        Caricamento...
                        X