MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demag Tc.2800 Delta Besenzoni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demag Tc.2800 Delta Besenzoni

Ho saputo che a S.Donà (VE) cè la TC 2800 dellaDELTA B. per varare le travi sul fiume Piave qualcuno da quelle parti ha la possibilità di fare qualche bella foto?

Il ponte della variate alla SS14 a Noventa ??
    se è lo stesso c'è già un topic....

Comunque teneteci informati..... mi raccomando....
    Ultima modifica di paolog; 05/06/2007, 18:46. Motivo: errori ortografia

Commenta

non credo sia a noventa di piave.... dal ponte di S.Donà si va verso eraclea o verso iesolo avanti circa 5 o 6 km stanno costruendo il ponte.
      tempo fa SMONGRUISTA aveva messo anche delle foto mentre varavano i conci con la liebherr 220 ton...

Commenta

Si tratta comunque del ponte per la variante della SS14 ??

Pensavo fosse a NORD di S. DONA' , tra la SS14 e la A4.... Invece mi dite che è a SUD di S.DONA' verso Eraclea.....

Dato che qualche volta mi capita di essere da quelle parti aspettavo di sapere la data dei lavori, per passare a vedere....

Commenta

ci sono ancora le foto ve le faccio avere al più presto

ciao a tutti intanto e un saluto particolare al mio amico 5090 è un pezzo che non vengo più quà però anche se non sono più direttamente in quel cantiere a lavorare visto che ho cambiato lavoro non mi mancano i contatti ho trovato poco tempo fa un mio collega che lavora con la mia piccola ex 1090/1 li a mettere su lamiere effettivamente besenzoni è li con quel mostro di macchina ho sentito che avevano problemi per piazzarla visto le dimensioni e il peso...
          a sentito dire so che una sera l'hanno piazzata e al mattino dopo i due stabilizzatori lato piave avevano ceduto di 3 centimetri (teniamo conto che sotto e stabilizzatori ci sono delle piastre da 5x5 se non erroperciò fate voi solo il peso della macchina....foto cerchero di mandarvene sicuramente dovrebbe essere imminente anche l'inizio del varo una settimana fa stavano saldando i conci però a quanto mi ricordo se non hanno cambiato i proggetti dovrebbe poggiare i conci sopra il pezzo di ponte esistente (lato san donà)
          poi smontano la tralicciata vannno dall'altra riva la montano dall'altra parte completa di tutte le zavorre con le supplementari e dovrebbe andare a pescarlo a 35 m mi sembra però erano fonti di aprile quando ancora lavoravo come gruista......
          5090 come stai ne approfitto tutto bene spero ??? io ho cambito lavoro come ben sai ma ogni tanto almeno una volta al mese vado in piazzale da luca A Trovalo la distanza dalle gru è grande ho incrociato poco tempo fa el zio (flavio) con la 100ltm gran macchina e così tra una parola e l'altra mi ha chisto di tornare .....sinceramente mi ha scombussolato per uno che a tre anni disegnava gru e solo gru allontanarsene non è facile..... fatti sentire ciao

vi do qualche anticipazione con qualche foto fatte questa sera...

Commenta

ragazzi per chi vuole le foto mi dia il suo indirizzo e-mail o mi spieghi perchè non riesco ad allegare le foto...

Commenta

ben tornato Simone..... chi meglio di mè ti può capire...
              penso di andare a vedere il tiro se riesco...

mandami un post privato così ci parliamo meglio...

Commenta

Ero "casualmente" passato per S. Donà, sabato 11/8, tornando da un gita a venezia, dove non ero andato a vedere monumenti, ma la posa del concio centrale del quarto ponte.....

Quel giorno c'erano la TC2800 e la LTM 1500 (o 1400), ed ho visto anch'io i conci in preparazione sulla sponda sx.
                Conoscendo la data esatta della posa non escluderei di fare una gita a S.Donà, compatibilmente con altri impegni.... Quindi chi la sa, o la mette in un post o manda MP......

Commenta

ciao walter ti giuro ogni tanto mi vengono di quei ripensamenti un magone te tutto bene ???
                  il giorno del varo non lo so devo chiamare luca o toni cosi gli chiedo ..
                  questa mattina sono andato dal sign massarotto gino a dare un saluto ed era a casa la mia piccola 90/1 son salito in torretta mamma mia che senzazione però per ora sto dove sono perchè è tranquillo però in futuro tornerò sopra una di quelle macchine .... la tc 2800 è un mostro ho una foto che son riuscito a fare entrando in cantiere poco tempo fa una sera tanto li è tutto aperto non è cambiato niente neanche dopo l'incidente delle lamiere quando ero li io...il stabilizzatore è grande come me...impressionante...
                  dev'essere una soddisfazione manovrare una bestia del genere

Commenta

si è una gran macchina molto bella e con delle ottime portate poi che dire... è una DEMAG non serve aggiungere altro.

Commenta

2800

Ecco alcune foto della 2800.Ora stà per essere rimontata dal lato opposto con 78 mt.braccio e superlift .La settimana prossima farà i due tiri conclusivi in coppia con Calabrese.Le due travi andrà a pescarle ad una distanza di 63mt.Saluti a tutti,Demag.
                      Attached Files
                      Ultima modifica di demagac200; 08/09/2007, 12:34.

Commenta

Che spettacolo! Io volevo assolutamente esserci al varo ma è stato rimandato.....speriamo almeno di vedere le foto.

Commenta

Gran bel mezzo! Grazie delle foto.

Commenta

quand è che fanno il varo ragazzi perchè sono stato in trasferta questa settimana perciò assente

Commenta

IL varo è previsto per domani mattina verso le 9!Saluti a tutti.

Commenta

Originalmente inviato da demagac200 Visualizza messaggio
                                IL varo è previsto per domani mattina verso le 9!Saluti a tutti.
                                Veramente ??????? Devo essere a Tessera alle 11 per andare a prendere una persona...... Partendo da UD ci passo a 1km, visto che se non ho fretta parto prima ed uso la SS14... E poi devo tornare a casa verso le 12.00
                                Se è così posso fermarmi per vedere qualche "scena"........

Commenta

varo effetuato

ragazzi il ponte è completo tc2800 e ac800 hanno completato l'opera non sono pututo essere persente al varo perchè ero a catanzaro sfortunatamente opo tutto quello che ho lavorato in quel cantiere lo aspettavo da tanto....va be quet mattina sono andato a far qualche foto.......se qualcuno ha le foto del varo le metta nel forum...ciao ragazzi....

Commenta

Ci sono passato oggi andando a Tessera ed ho visto le travi già montate (mi hanno detto che lo hanno fatto ME e VE...), pazienza, mi sono perso lo spettacolo... Ma anche da ferme la AC800 e la TC2800 sono sempre da ammirare.....

Commenta

Ecco alcune foto del varo.Saluti.
                                      Attached Files

Commenta

belle foto complimenti.... ragazzi la krupp che si vede in piccolo è la mia vecchia e cara 5090 mittttica.....

Commenta

gran belle foto...certo che è stato proprio un bel varo!

Commenta

Spettacolo! Gran belle foto Stefano!

Commenta

già è stato un gran bel varo poi con una macchia come la tc che non si vede tutti i giorni.....
                                              walter l'hai mai vista la tua krupp com' è presa credo che solo in mano alla maeg una gru può finire cosi .... ho lavorato a triste a tirar su dei conci sulla grande viabilità(l'ulti mo pezzo che stanno finendo che va in slovenia) era presa con le bombe è dir poco non so neanche come si faccia a ridur una macchina in quelli stati ogni due ora rabboccava l'olio da paura poi il gruista è torinese un personaggio (mario)..... ciao ragazzi a presto ciao walter

Commenta

ciao a tutti.....vi informo che ora che il cantiere di s.donà di piave è terminato la macchina si trasferirà a terni per un mega ponte tubolare a piu campate sempre sotto appalto maeg dove vi resterà per 6-8 mesi.....
                                                vi manderò delle foto

Commenta

grazie mille per l'informazione... e buon viaggio...

Commenta

ma quando la consegnano la cc2800 alla delta

Commenta

Originalmente inviato da ghost Visualizza messaggio
                                                      ma quando la consegnano la cc2800 alla delta
                                                      Scusa ma cosa intendi...?

Commenta

Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                                                        Scusa ma cosa intendi...?
                                                        ho sentito che la delta besenzoni ha fatto un nuovo acquisto una cc2800 in società con cimolai.

Commenta

confermo, la besenzoni ha recentemente acquistato una nuova gru, cc2800 demag.
                                                          la gru è in germania attualmente, ma sarà presto a roma, dove in coppia con la tc-2800 sarà impiegata nella costruzione di alcune grandi opere.
                                                          alcuni pezzi della nuova gru sono arrivati la settimana scorsa in cantiere.

questo è solo il primo passo, di un rinnovamento pesante nel parco macchine della besenzoni sollevamenti.

Commenta

Originalmente inviato da matt85 Visualizza messaggio
                                                            confermo, la besenzoni ha recentemente acquistato una nuova gru, cc2800 demag.
                                                            la gru è in germania attualmente, ma sarà presto a roma, dove in coppia con la tc-2800 sarà impiegata nella costruzione di alcune grandi opere.
                                                            alcuni pezzi della nuova gru sono arrivati la settimana scorsa in cantiere.

questo è solo il primo passo, di un rinnovamento pesante nel parco macchine della besenzoni sollevamenti.
                                                            dovrebbe arrivare anche una 400ton cingolata non so ke marca per la prossima estate.

Commenta

Caricamento...
                                                            X