MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La migliore 500

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da CALABRESE Visualizza messaggio
    Ciao Giorgio la gru è usata del 2001 poichè nel momento in cui l'abbiamo acquistata in 3 mesi ci veniva consegnata,mentre per il nuovo bisognava attendere circa un anno e mezzo/due...
    Noi come vedi non potevamo attendere anche perchè non è stata neanche terminata la riverniciatura...
    Dispiace solo per le scritte,ma sarebbe stato uno spreco farle due volte...Nicola dovrai attendere ancora un bel pò per queste,la gru sarà in giro fino almeno metà luglio
    Nico,Ale,Roby,Gabriele come vi ho detto più volte se venite a Torino siete i benvenutiiiiii e chi si vuole aggiungere ha solo da dirlo facciamo un Porte Aperte da me tra appassionati...
    Ale, per le scritte non c'è nessun problema: il plotter è là che attende, tanto è già pagato... L'avevo comprato proprio per fare questi lavori quando nel 2003 dovevo aprire uno studio grafico con la mia ragazza. Poi la ragazza è diventata ex-ragazza e molta attrezzatura per il sign-making mi è rimasta in casa. Alcune cose le ho vendute, ma il plotter da taglio lo tengo anche perchè molte volte mi viene utile per fare appunto gli adesivi per gli amici... Se ti interessa veramente fammi un colpo di telefono!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Con un po' di ritardo, ma anch'io voglio fare i miei complimenti per l'acquisto a Calabrese! Bellissima gru!

Nel caso si organizzi un porte aperte sarei certamente interessato a farne parte.

Commenta

Caricamento...
      X