ciao ragazzi ho un altro problema da risolvere,su una grove 30 ton (sarò più preciso domani sul modello) secondo voi eè possibile impostare italiano sul computer dato che io trovo solo spagnolo inglese tedesco e francese?ciao
ciao ecco il modello della grove in questione :grove at 635e , mi manca anche il libretto uso e manutenzione con i vari comandi e codici ciao e grazie.
ciap dodge quella serie di gru se non erro, di fianco alla zavorra porta una scatola elettrica (centraline,etc.) prova a vedere che sicuramente sarà entrata dell'acqua. ciao e fammi sapere
ciap dodge quella serie di gru se non erro, di fianco alla zavorra porta una scatola elettrica (centraline,etc.) prova a vedere che sicuramente sarà entrata dell'acqua. ciao e fammi sapere
ciao krupp dici questo perchè sai che è un difetto?in effetti qualche problemino sicuro c è perchè continua a suonare l allarme di fine corsa(almeno penso sia quello)per questo spero che arland mi possa dare qualche dritta .oggi abbiamo finito di verniciarla e domani passiamo alrimontaggio e poi al collaudo poi ti farò sapere.ps ma perchè non mettono l italiano su sti pat?ciao.
ho visto su qualche post precedente ke cercavi una pompa posso darti qualke dritta se nn hai ancora risolto.
alla fine sono riuscito a trovarla sta benedetta pompa e la mia ditta l ha ordinata( e sono stato assunto a tempo indeterminato)comunque grazie lo stesso
sn della romagna sn un gruista e la mia ditta ha parekkie gru (di tutte le marke) e giriamo un po tutt'italia
tu dove sei? dodge?.
x quanto riguarda la 30 nn e a libera circolazione va sempe art.10tu (eccezzionale di peso)
sn della romagna sn un gruista e la mia ditta ha parekkie gru (di tutte le marke) e giriamo un po tutt'italia
tu dove sei? dodge?.
x quanto riguarda la 30 nn e a libera circolazione va sempe art.10tu (eccezzionale di peso)
ciao krupp sono veneto ma sei mesi fà mi sono trasferito in puglia,lavoro in una ditta come vicemeccanico /gruista , ma sei del 67 o no?
scusa se non te lho prima sono del 67 mica lo nascondevo . allora questo nuovo lavoro come va. per uno nuovo di mestiere,quella 30 grove e quella giusta
Ragazzi, per cortesia, se dovete parlare di interessi personali (tipo dove sei e quanti anni hai) esistono i messagi privati. A quelli che frequentano il forum interessano gli argomenti tecnici, non sapere di dove siete, dove lavorate, quanti anni avete e tutti i vostri animali domestici....
Ragazzi, per cortesia, se dovete parlare di interessi personali (tipo dove sei e quanti anni hai) esistono i messagi privati. A quelli che frequentano il forum interessano gli argomenti tecnici, non sapere di dove siete, dove lavorate, quanti anni avete e tutti i vostri animali domestici....
Commenta