Che sapessi tu è la più grossa che abbiamo qui in trentino...?Quella in foto l'ho vista lavorare una volta insieme alla 1160 a Villa Agnedo...Ma praticamente è il carro della 300 con la torrette della 200 con i dovuti rinforzi e telescopico piu lungo..?Anche se non penso sia cosi semplice....
un paio di anni fà avevo sentito che in alto adige c'era una ltm 1300,mi sembra dicevano della lana kran,ma dopo avere visto varie 300 ton venire da fuori provincia mi vengono un pò di dubbi....penso che la ltm 1250 di santoni resti la più grande della regione,poi viene la ltm 1225 di dal col.per quanto riguarda il carro della 300 è uguale identico a quello della 250.
confermo che la ltm 1300 non c'è,ho parlato con dei montatori dell'alto adige e la più grossa in regione è la 1250.forse,voci che sento sempre più frequenti,arriverà una ltm 1400 ma il principale della ditta non nè è molto convinto primo perchè è una macchina impegnativa anche come trasporto e secondo dovrebbe lavorare quasi sempre fuori provincia perchè quà da noi più di tanto non serve.
Un paio di settimane fa ho beccato la 1250 che scendeva verso riva del garda dalla parte di Vezzano per intenderci...porca miseria quanto correva,vebbè che era scortata e ci facevano stare il più di lato possibile,però credevo andassero più piano con un mezzo cosi,e specialmente su quella strada...Niente 300 allora...,ma la 400 chi la prenderebbe...?..Lo avete più fatto il lavoro con la 200t..?
Commenta