Nel nostro cantiere dobbiamo montare una struttura prefabbricata dove soprattutto i pilastri sono alti 14 metri e pesano circa 13000 kg seondo voi che gru porteranno ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che tipo di gru
Collapse
X
-
una 100 basta ed avanza, e senza nemmeno tutta la zavorra!
La 100 che abbiamo noi quel peso lo sbraccia in portata a 18 metri e senza montare le zavorre laterali!
La 200 che ho io c'arriva quasi con la zavorrina che si porta dietro, con tutta la zavorra una 200 quel peso arriva a metterlo tranquillamente in portata a 32-34 metri
Saluti
Commenta
-
ciao a tutti con le 26 ton fino a 45 mt braccio a 16 mt in tabella hai 13,6Ton perciò secondo me non dovresti aver problemi per dirti.....ho avuto esperienza con la 100 in linea con il carro piena completa di tirare su un automontante di 17 ton a 20 mt e non si e neanche mossa vai a vedere in tabella quanto fuori ero......
credo che la cento sia la macchina più intivata della liebherr per la categoria.....
ps un saluto ciao walter....
Commenta
-
allora la ditta che lo monterà e che dovra noleggiare la gru ha parlato sempre di una 70 ton, voi ora mi dite 120 o 130 mi spiazzate comunque domani viene il montatore gli chiederò magari dove posizionerà la macchina, per frvi un'idea i bicchieri dove vanno inghisati i pilastri anno un ingombro di 160cmx160cm e sono lontani tra loro 9,40m in senso longitudinale e 6.70m in senzo trasversale per cui una gru di 70 ton non credo che può scorazzare per il cantiere con queste misure voi che dite ?
Commenta
-
krupp chido scusa ho detto un boiata erano 15 ton a 20 mt con 12T in tabella giustamente hai ragione era un po impossibile quel peso a quella distanza gia le 15 sono tante però probabilmente con il carro che ha aiutato non si è mossa io la ritengo una macchina formidabile.... ... scusatemi comunque io credo che per nino 73 la 100 vada bene .....Ultima modifica di Nico-Terex; 05/03/2008, 13:09.
Commenta
-
allora come vi avevo detto ieri, oggi è venuto il montatore la gru si posizionerà a circa 5 metri dal pilastro, e credo che opteranno per una 80 ton.
per la cronaca la noleggeranno nella zona di Milazzo (Me) dalla ditta Lombardo qualcuno la conosce ?
comunque credo che sia superfluo chiedervi se volete vedere delle foto quando verrà ?
Commenta
-
Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggiocomunque credo che sia superfluo chiedervi se volete vedere delle foto quando verrà ?
Grazie.
Commenta
-
Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggiosecondo voi con una ltm 1200 si riesce ad alzare 13 ton ad un altezza di 44 mt e sbraccio 32 mt?limite limite.....
Commenta
-
Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggioinvece con la ltm 1250?altrimenti dobbiamo andare a prenderla fuori provinciama tutte ltm?demag non ne avete?a parte gli scherzi con una 250 dovreste farcela,se vai sul sito della liebherr puoi scaricare le tabelle di portata!!
Commenta
-
quà in trentino non è che ci siano molte autogru...alcune settimane fà c'era qua una ltm 1300 dall'emilia romagna....per farti capire come siamo messi male...noi tra le piu grandi abbiamo le due di cui ti ho chiesto.infatti spero che un giorno ne arrivi una un pò decente...speriamo di farcela con la 1250,anche perche dobbiamo chiudere una strada abbastanza trafficata e non sò neanche se ci lasciano.grazie per le informazioni
Commenta
-
Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggioquà in trentino non è che ci siano molte autogru...alcune settimane fà c'era qua una ltm 1300 dall'emilia romagna....per farti capire come siamo messi male...noi tra le piu grandi abbiamo le due di cui ti ho chiesto.infatti spero che un giorno ne arrivi una un pò decente...speriamo di farcela con la 1250,anche perche dobbiamo chiudere una strada abbastanza trafficata e non sò neanche se ci lasciano.grazie per le informazioni
Commenta
-
Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggiono,ralla più cuspide.questi due elementi vengono sempre lasciati insieme,ci sono tutti i fili dei limitatori di carico che partono dalla cuspide e vanno in gabina.
Commenta
-
Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggiotra circa un mese quando smontiamo la gru ti dico come è andata,metterò anche un pò di foto.
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioChi viene a fare il lavoro...?Santoni..?
Commenta
Commenta