MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogru tralicciata a Trento nord

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Per chi è in zona c'è la 1400 di Midolini alle acciaierie di Borgo Valsugana..non ho potuto avvicinarmi di piu perchè li lavorano sempre...metto le foto che ho fatto qui visto che si è gia parlato di questo mezzo in questa discussione e si trova sempre in Trentino...

Commenta

Stasera guardo anche se sarà buio, grazie!

Commenta

Vista, era nella stessa posizione, con telescopico ritratto, come nelle foto.

Commenta

la gru e tralicciata o telescopica? ciao

Commenta

è telescopica con il superlift tralicciato in cima

Commenta

ma se è la ltm1400 è telescopica ha il jip a volata variabile non il superlift. ma ke lavoro deve fare? ciao

Commenta

Che sapessi io la 400 prima versione,quella a 8 assi come quella di Midolini puo montare un cavalletto per tirantare il telescopico,ma non si apre a Y come quello della 1500 o della 1400 7.1...è più simile a quello della 1300 6.1...poi non so se Midolini ce l'ha o no...Funivie ha confuso superlift con falcone a volata variabile..
                Li non so che lavoro devono fare..penso installare qualche tipo di impianto di ricircolo visto che ci sono grossi tubi...sono passato di li oggi e la gru è stata spostata...lavora con il primo sfilo fuori,in più l'hanno zavorrata con due bruttissime zavorre supplementari in cemento...

Commenta

Caricamento...
                X