Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autogru tralicciata a Trento nord
Collapse
X
-
la autogru con il falcone a volata variabile era la 400 di calabrese,oggi venuta ad arco x montare il ponte ciclopedopnale.Originalmente inviato da barcolinde Visualizza messaggiociao
X teo gru
Io sono passato li oggi e le ho viste sono veramente due bestie....
pero quella tralicciata non l'ho vista dov'è...????
piu a nord del cantiere c'e un altra autogru con il falcone a volata variabile che sta montando un pilastro molto alto.
di che autogru si tratta....????
Commenta
-
Foto di bassa qualita ma scattata circa 5 minuti prima della chiusura dell'autostrada di questa notte; i lavori continueranno fino alle 6 di domani mattina sotto la pioggia; i tecnici di Fagioli stanno unendo i due tronconi di ponte che sono stati montati ai lati dell'autostrada e poi fatti ruotare su appositi sostegni tralicciati provvisori fino ad unirsi.
Commenta
-
Stamattina a Trento ho visto due bilici di Midolini carichi di zavorre,bozzello e un altro pezzo con argano(credo sia quello dove poi si agganciano le zavorre..)andavano verso Trento nord...Qualcuno sa se è in zona la loro 400t...?

Quasi sicuramente erano parti della 400 perchè il pezzo che uno dei bilici portava era uguale a quello che ho cerchiato in foto...Ultima modifica di petedanumberone; 06/11/2008, 13:30.
Commenta
-
Si infatti Teo,volevo sapere se magari hai sentito qualcosa..anche se i mezzi potrebbero esser andati verso Bolzano...Erano due Eurotech bianchi con la scritta Midolini azzurra..su uno c'erano il "manto",il bozzello e un paio di cassoni,mentre sull'altro due zavorre,quella di base con i perni per l'aggancio e un altra,più le piastre da metter sotto gli stabilizzatori...
Ecco il pezzo che ho visto io,la foto è presa da una vecchia discussione del forum...
Ultima modifica di petedanumberone; 06/11/2008, 20:28.
Commenta
-
non ho sentito nulla ma visto che stavano lavorando lì tempo fà con la loro tralicciata...se sono venuti dall'autostrada e usciti a trento non penso vadano molto lontano altrimenti sarebbero usciti dopo....Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioSi infatti Teo,volevo sapere se magari hai sentito qualcosa..anche se i mezzi potrebbero esser andati verso Bolzano...Erano due Eurotech bianchi con la scritta Midolini azzurra..su uno c'erano il "manto",il bozzello e un paio di cassoni,mentre sull'altro due zavorre,quella di base con i perni per l'aggancio e un altra,più le piastre da metter sotto gli stabilizzatori...
Ecco il pezzo che ho visto io,la foto è presa da una vecchia discussione del forum...
http://img187.imageshack.us/img187/4...2mediumsn4.jpg
Commenta
-
Io li avevo davanti da Pergine,e sono andati verso il casello di trento nord o zona interporto per capirci... comunque domenica vado a riva del garda,per cui magari vado nei pressi del cantiere dove c'era la tc3000 e guardo se c'è qualcosa...Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggionon ho sentito nulla ma visto che stavano lavorando lì tempo fà con la loro tralicciata...se sono venuti dall'autostrada e usciti a trento non penso vadano molto lontano altrimenti sarebbero usciti dopo....

Grazie 5090 per la dritta sul "manto"...
Commenta
-
Salve a tutti! Ho trovato per caso oggi questo forum...
Probabilmente era diretto in Val Gardena. Almeno in data 6 novembre è arrivata qui una Liebherr a 8 assi della Midolini..Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioStamattina a Trento ho visto due bilici di Midolini carichi di zavorre,bozzello e un altro pezzo con argano(credo sia quello dove poi si agganciano le zavorre..)andavano verso Trento nord...Qualcuno sa se è in zona la loro 400t...?

Quasi sicuramente erano parti della 400 perchè il pezzo che uno dei bilici portava era uguale a quello che ho cerchiato in foto...
Eccovi alcune foto (ed anche altre che potrebbero piacervi):
Per arrivare da Udine c'hanno messo 3 giorni (a detta dell'autista)
La gru è ripartita il 13 di novembre.
Il ponte, che vedete sulle foto, lo vogliono aprire prima di natale(!!!)
Saluti dalla Val GardenaUltima modifica di mmss; 21/11/2008, 23:25.
Commenta
-
Oh ce belOriginalmente inviato da mmss Visualizza messaggioIl ponte, che vedete sulle foto, lo vogliono aprire prima di natale(!!!)
Saluti dalla Val Gardena
De gra!
Hai anche qualche foto di Ruacia?
Commenta
-
Ecco finalmente sappiamo dove erano diretti quei bilici che avevo visto..Originalmente inviato da mmss Visualizza messaggioSalve a tutti! Ho trovato per caso oggi questo forum...
Probabilmente era diretto in Val Gardena. Almeno in data 6 novembre è arrivata qui una Liebherr a 8 assi della Midolini..
Tre giorni per venire su da Udine...?Mi sembra un esagerazione...devono averne fatte di soste...
Commenta
-
Ho aggiunto alcune foto del tunnel ovest...Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioEcco finalmente sappiamo dove erano diretti quei bilici che avevo visto..
Tre giorni per venire su da Udine...?Mi sembra un esagerazione...devono averne fatte di soste...

I bilici li ha fatti una ditta di Verona.
La gru ci ha messo 3 giorni da Udine per i vari permessi speciali, la scorta, chiusura di tratti di strada (percorribili solo di notte per non intralciare il traffico) etc.
Commenta
-
che foto!! complimenti e benvenutoOriginalmente inviato da mmss Visualizza messaggioSalve a tutti! Ho trovato per caso oggi questo forum...
Probabilmente era diretto in Val Gardena. Almeno in data 6 novembre è arrivata qui una Liebherr a 8 assi della Midolini..
Eccovi alcune foto (ed anche altre che potrebbero piacervi):
Il ponte, che vedete sulle foto, lo vogliono aprire prima di natale(!!!)
Saluti dalla Val Gardena
Commenta

Commenta