Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autogru tralicciata a Trento nord
Collapse
X
-
Originalmente inviato da barcolinde Visualizza messaggiociao
X teo gru
Io sono passato li oggi e le ho viste sono veramente due bestie....
pero quella tralicciata non l'ho vista dov'è...????
piu a nord del cantiere c'e un altra autogru con il falcone a volata variabile che sta montando un pilastro molto alto.
di che autogru si tratta....????
Commenta
-
Foto di bassa qualita ma scattata circa 5 minuti prima della chiusura dell'autostrada di questa notte; i lavori continueranno fino alle 6 di domani mattina sotto la pioggia; i tecnici di Fagioli stanno unendo i due tronconi di ponte che sono stati montati ai lati dell'autostrada e poi fatti ruotare su appositi sostegni tralicciati provvisori fino ad unirsi.
Commenta
-
Stamattina a Trento ho visto due bilici di Midolini carichi di zavorre,bozzello e un altro pezzo con argano(credo sia quello dove poi si agganciano le zavorre..)andavano verso Trento nord...Qualcuno sa se è in zona la loro 400t...?
Quasi sicuramente erano parti della 400 perchè il pezzo che uno dei bilici portava era uguale a quello che ho cerchiato in foto...Ultima modifica di petedanumberone; 06/11/2008, 13:30.
Commenta
-
Si infatti Teo,volevo sapere se magari hai sentito qualcosa..anche se i mezzi potrebbero esser andati verso Bolzano...Erano due Eurotech bianchi con la scritta Midolini azzurra..su uno c'erano il "manto",il bozzello e un paio di cassoni,mentre sull'altro due zavorre,quella di base con i perni per l'aggancio e un altra,più le piastre da metter sotto gli stabilizzatori...
Ecco il pezzo che ho visto io,la foto è presa da una vecchia discussione del forum...
Ultima modifica di petedanumberone; 06/11/2008, 20:28.
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioSi infatti Teo,volevo sapere se magari hai sentito qualcosa..anche se i mezzi potrebbero esser andati verso Bolzano...Erano due Eurotech bianchi con la scritta Midolini azzurra..su uno c'erano il "manto",il bozzello e un paio di cassoni,mentre sull'altro due zavorre,quella di base con i perni per l'aggancio e un altra,più le piastre da metter sotto gli stabilizzatori...
Ecco il pezzo che ho visto io,la foto è presa da una vecchia discussione del forum...
http://img187.imageshack.us/img187/4...2mediumsn4.jpg
Commenta
-
Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggionon ho sentito nulla ma visto che stavano lavorando lì tempo fà con la loro tralicciata...se sono venuti dall'autostrada e usciti a trento non penso vadano molto lontano altrimenti sarebbero usciti dopo....
Grazie 5090 per la dritta sul "manto"...
Commenta
-
Salve a tutti! Ho trovato per caso oggi questo forum...
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioStamattina a Trento ho visto due bilici di Midolini carichi di zavorre,bozzello e un altro pezzo con argano(credo sia quello dove poi si agganciano le zavorre..)andavano verso Trento nord...Qualcuno sa se è in zona la loro 400t...?
Quasi sicuramente erano parti della 400 perchè il pezzo che uno dei bilici portava era uguale a quello che ho cerchiato in foto...
Eccovi alcune foto (ed anche altre che potrebbero piacervi):
Per arrivare da Udine c'hanno messo 3 giorni (a detta dell'autista)
La gru è ripartita il 13 di novembre.
Il ponte, che vedete sulle foto, lo vogliono aprire prima di natale(!!!)
Saluti dalla Val GardenaUltima modifica di mmss; 21/11/2008, 23:25.
Commenta
-
Originalmente inviato da mmss Visualizza messaggioIl ponte, che vedete sulle foto, lo vogliono aprire prima di natale(!!!)
Saluti dalla Val GardenaDe gra!
Hai anche qualche foto di Ruacia?
Commenta
-
Originalmente inviato da mmss Visualizza messaggioSalve a tutti! Ho trovato per caso oggi questo forum...
Probabilmente era diretto in Val Gardena. Almeno in data 6 novembre è arrivata qui una Liebherr a 8 assi della Midolini..
La gru è ripartita il 13 di novembre.Tre giorni per venire su da Udine...?Mi sembra un esagerazione...devono averne fatte di soste...
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioEcco finalmente sappiamo dove erano diretti quei bilici che avevo visto..Tre giorni per venire su da Udine...?Mi sembra un esagerazione...devono averne fatte di soste...
I bilici li ha fatti una ditta di Verona.
La gru ci ha messo 3 giorni da Udine per i vari permessi speciali, la scorta, chiusura di tratti di strada (percorribili solo di notte per non intralciare il traffico) etc.
Commenta
-
Originalmente inviato da mmss Visualizza messaggioSalve a tutti! Ho trovato per caso oggi questo forum...
Probabilmente era diretto in Val Gardena. Almeno in data 6 novembre è arrivata qui una Liebherr a 8 assi della Midolini..
Eccovi alcune foto (ed anche altre che potrebbero piacervi):
La gru è ripartita il 13 di novembre.
Il ponte, che vedete sulle foto, lo vogliono aprire prima di natale(!!!)
Saluti dalla Val Gardena
Commenta
Commenta