Ciao a tutti ieri mattina domenica 25 Maggio passando in bici dalla statale triestina in località Calvecchia (Ve) presso il centro commericiale centro piave ho notato un braccio di una autogru e cosi sono andato sul parcheggio del centro commerciale ed ecco cosa ho visto
Certo non è un gran che una Liebherr LTM 1250-6.1 purtroppo essendo in bici le foto sono state scattate con il Nokia N73 quindi la qualità non è al top. L'autogru e stata ipegnata per il sollevamento di un'unità di condizionamento.
Ho anche altre foto che per ora non ho tempo di caricarle col 56K ci si mette una vita.
Certo non è un gran che una Liebherr LTM 1250-6.1 purtroppo essendo in bici le foto sono state scattate con il Nokia N73 quindi la qualità non è al top. L'autogru e stata ipegnata per il sollevamento di un'unità di condizionamento.
Ho anche altre foto che per ora non ho tempo di caricarle col 56K ci si mette una vita.

che Vittorino possiede anche ORMIG 10 TM, 22 TM.33TM.SOCAGE da 46 mt e una BARIN circa uguale!!
: col limitatore e' improbabile che si pieghi o altro; sui diagrammi di carico inoltre sono evidenziati i carichi a ribaltamento e quelli a rottura.

Commenta