MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogru Carpin

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

la liebherr ha inventato sto sistema telematic ma c'è chi molto prima ha inventato il sistema skymaster non proprio come il telematic ma quasi simile mio caro smongruista..... vai a vedere la krupp kmk 6160 di qualche anno fà.....

Commenta

buona sera . confermo per la krupp kmk 140,160,180,200.diqueste sono sicuro.anno di costruzione dal 93- 97 COMPRESO

Commenta

ciao ale, ebbene si: alessandro amici la spinatura automatica l'ha fatta tre anni fa, ne ha realizzati tre esemplari e adesso ne deve fare altre tre, con l'unica differenza che le prime tre erano a sei tele, le prossime saranno a sette; tanto per fare in modo che la concorrenza non si annoi.... la prossima volta che sei da queste parti ti spiego come funziona, anche se il principio è solo quello di un cilindro che fa avanti/indietro e aggancia/sgancia i tele....un saluto a nico

Commenta

Originalmente inviato da mister pinza Visualizza messaggio
          ....un saluto a nico
          Senti la nostalgia???
          Sta settimana passo a trovarti, se ho tempo mercoledì sera verso le 17.15/17.30.........

PS: non vorrai mica illustrare i segreti del Telematic alle spie della Ormig vero????
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
            Senti la nostalgia???
            Sta settimana passo a trovarti, se ho tempo mercoledì sera verso le 17.15/17.30.........

PS: non vorrai mica illustrare i segreti del Telematic alle spie della Ormig vero????
            Ebbene si maledetto Carter ,mi hai scoperto anche stavolta......e l'ultimo chida la portaaaa!!!!!!!

Sono lo 007 delle gru',rubo progetti a destra e a manca....ma a chi li do'?????????????????????????????????????????????

per Mr.Pinza:certo che vengo,basta che il tuo papa' non mi cacci

Commenta

Originalmente inviato da alecattelan Visualizza messaggio
              per Mr.Pinza:certo che vengo,basta che il tuo papa' non mi cacci
              L'ultima volta che siamo andati da Ale, il buon Marino Amici quando gli hai detto che lavori per Ormig non ti ha cacciato ma ti guardava molto male....
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                L'ultima volta che siamo andati da Ale, il buon Marino Amici quando gli hai detto che lavori per Ormig non ti ha cacciato ma ti guardava molto male....
                Ci mancava poco che rimanesse li'..!!!!!!! Tanti saluti a Marino e Ale dalla concorrenza

Commenta

Caricamento...
                X