Originalmente inviato da carmine r620
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demag ac 700
Collapse
X
-
Infattti.... Io abito ad 1Km dalla loro sede, e di AC(da 6 assi in su), ho visto un paio di 615 e la 1200.... Però ho guardato sul loro sito ed ho notato anch'io delle gru che non ho mai visto (varie LR, ad esempio), ma penso possa trattarsi di macchine di qualche altra ditta con cui intrattengono rapporti di collaborazione o qualcosa di simile.Ultima modifica di paolog; 11/12/2009, 23:50.
Commenta
-
Comunque, ad integrazione della smentita mia e di Paolo, dico che le uniche 2 AC700 in Italia sono:
- AC700 Vernazza Autogrù - GENOVA
- AC700 C.A.F. - FIRENZE (appena consegnata ed esposta all'ultimo SAIE di Bologna nell'area TEREX)
Poi esiste anche una AC800, della ditta CALABRESE Autogrù di Torino.
Poi se Midolini si permette di scrivere sul suo sito che ha determinate macchine solo perchè si appoggia a ditte esterne estere (come Felbarmayr quando aveva gli accordi), beh, non è molto corretto....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da mister pinza Visualizza messaggioahi ahi nico.... vernazza ha la prima 800 arrivata in italia. Ti faccio sapere quando mi arriva la 11200 mammoet così passi di qua che ci facciamo gli auguri. un saluto a tutti.
Ok, per gli auguri avvisami così porto anche la mia di 11200....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Penso e spero di aver trovato la prova che Mister Pinza ha ragione sulla discussione nel forum guardate e vedete bene https://www.hansebube.de/kraga1/ac80...zza/start.html tanti saluti e buona visione.
Commenta
-
Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggioPenso e spero di aver trovato la prova che Mister Pinza ha ragione sulla discussione nel forum guardate e vedete bene www.hansebube.de/kraga1/ac800vernazza/start.html tanti saluti e buona visione.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Mi e' capitato di rileggere i vari messaggi, così,per diletto in un momento di tranquillità. Misembra propio una discussione tra pescatori o cacciatori con tutto rispetto naturalmente; sembra sempre il vecchio discorso del tipo: quello che ho pescato io era più grosso e forte o quello che ho cacciato era più veloce. Tra poco le famigerate 800 diventeranno AC900 perché a qualcuno verrà in mente di far omologare la macchina con un tiro teorico a 1metro di raggio ciao a tutti. Ps cosa sarà costata una macchina su misura (rinforzi ,prigionieri, tiranteria, bulloneria carpenteria perché se si tratta di una macchina diversa la casa costruttrice non metterà nulla a caso) .Ciao a tutti
Commenta
-
Per fortuna ti sei limitato al paragone con i pescatori e cacciatori e non ad altro...
Comunque sono convinto che certamente le grandi macchine affascinano... ma i tiri non si progettano con la massima capacità di una gru, ma con le tabelle di carico!!!
Partendo dal presupposto che un oggetto del peso di 800 t (ma anche molto meno) è anche piuttosto grande, non lo tirerò mai su con una gru di 800 t di portata perchè fisicamente è impossibile, la stessa macchina è di ingombro!!
Commenta
Commenta