MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demag ac 700

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da carmine r620 Visualizza messaggio
    Ma avete visto nel sito Midolini, quante belle bestioline che hanno???
    addirittura la mitica ac700
    Guarda che Midolini non ha mai avuto una AC700....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Infattti.... Io abito ad 1Km dalla loro sede, e di AC(da 6 assi in su), ho visto un paio di 615 e la 1200.... Però ho guardato sul loro sito ed ho notato anch'io delle gru che non ho mai visto (varie LR, ad esempio), ma penso possa trattarsi di macchine di qualche altra ditta con cui intrattengono rapporti di collaborazione o qualcosa di simile.
      Ultima modifica di paolog; 11/12/2009, 23:50.

Commenta

Comunque, ad integrazione della smentita mia e di Paolo, dico che le uniche 2 AC700 in Italia sono:

1. AC700 Vernazza Autogrù - GENOVA
        2. AC700 C.A.F. - FIRENZE (appena consegnata ed esposta all'ultimo SAIE di Bologna nell'area TEREX)

Poi esiste anche una AC800, della ditta CALABRESE Autogrù di Torino.

Poi se Midolini si permette di scrivere sul suo sito che ha determinate macchine solo perchè si appoggia a ditte esterne estere (come Felbarmayr quando aveva gli accordi), beh, non è molto corretto....

Commenta

se non sbaglio quella di vernazza è una AC 800....

Commenta

ahi ahi nico.... vernazza ha la prima 800 arrivata in italia. Ti faccio sapere quando mi arriva la 11200 mammoet così passi di qua che ci facciamo gli auguri. un saluto a tutti.

Commenta

Originalmente inviato da mister pinza Visualizza messaggio
              ahi ahi nico.... vernazza ha la prima 800 arrivata in italia. Ti faccio sapere quando mi arriva la 11200 mammoet così passi di qua che ci facciamo gli auguri. un saluto a tutti.
              Ma è un mezzo mistero comunque... Le prime foto apparse sui forum dove c'era la AC800 mentre veniva portata qua in Italia avevano la didascalia dove c'era scritto che era una AC700, e quando qualcuno si è azzardato a scrivere che erano due AC800 i tedesconi lo hanno preso per un idiota perchè nonostante le foto della targhetta ISPESL sostengono tutt'ora che la AC800 non esiste..... Mah!

Ok, per gli auguri avvisami così porto anche la mia di 11200....

Commenta

io vernazza lo conosco di vista.....ma ti posso assicurare che anche quando era in viaggio dalla germania, sui lati della cabina la scritta era AC800 e la targhetta ispesl e certificato di conformità non si possono taroccare.

Commenta

Penso e spero di aver trovato la prova che Mister Pinza ha ragione sulla discussione nel forum guardate e vedete bene https://www.hansebube.de/kraga1/ac80...zza/start.html tanti saluti e buona visione.

Commenta

basta andare anche sul sito di vernazza,non penso che scriva una cosa per l'altra.

Commenta

Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                      Penso e spero di aver trovato la prova che Mister Pinza ha ragione sulla discussione nel forum guardate e vedete bene www.hansebube.de/kraga1/ac800vernazza/start.html tanti saluti e buona visione.
                      Quando apparvero le foto non c'era scritto AC800 ma AC700, è stato cambiato poco dopo...

Commenta

Mi e' capitato di rileggere i vari messaggi, così,per diletto in un momento di tranquillità. Misembra propio una discussione tra pescatori o cacciatori con tutto rispetto naturalmente; sembra sempre il vecchio discorso del tipo: quello che ho pescato io era più grosso e forte o quello che ho cacciato era più veloce. Tra poco le famigerate 800 diventeranno AC900 perché a qualcuno verrà in mente di far omologare la macchina con un tiro teorico a 1metro di raggio ciao a tutti. Ps cosa sarà costata una macchina su misura (rinforzi ,prigionieri, tiranteria, bulloneria carpenteria perché se si tratta di una macchina diversa la casa costruttrice non metterà nulla a caso) .Ciao a tutti

Commenta

Per fortuna ti sei limitato al paragone con i pescatori e cacciatori e non ad altro...

Comunque sono convinto che certamente le grandi macchine affascinano... ma i tiri non si progettano con la massima capacità di una gru, ma con le tabelle di carico!!!
                          Partendo dal presupposto che un oggetto del peso di 800 t (ma anche molto meno) è anche piuttosto grande, non lo tirerò mai su con una gru di 800 t di portata perchè fisicamente è impossibile, la stessa macchina è di ingombro!!

Commenta

Caricamento...
                          X