La Ac 1200 ha una portata max nominale di 350 Ton, ma se vai a confrontare le tabelle di portata con quelle della Liebherr Ltm 1400 (400 Ton) (preciso che parlo di modelli costruiti 1991 circa) sia con braccio base che con jib a volata variabile si equivalgono in alcuni frangenti a parità di sbraccio
maxilift.it - la tua fonte di informazioni privilegiata sul tema maxilift, autogru, flotta, amk1000, lr1550. Qui troverai inoltre argomenti inerenti questioni di interesse generale. Ti auguriamo una buona ricerca!
Ciao Gabriele.... si è quella che aveva l'universale io avevo lavorato forse nel primo lavoro che eseguiva appena acquistata in fin cantieri a marghera! e che è stata capottata l'anno scorso mi sembra in deposito da loro se non erro e successivamente avevano ribaltato una DEMAG da 50 ton.....
Ieri ho visto l'AC 1200, a meno che non abbia sbagliato a leggere (anche perchè non saprei riconoscerla... ) lavorare al passante di mestre...andando verso belluno, da mestre....
al casello...entrando nell'A27
Ieri ho visto l'AC 1200, a meno che non abbia sbagliato a leggere (anche perchè non saprei riconoscerla... ) lavorare al passante di mestre...andando verso belluno, da mestre....
al casello...entrando nell'A27
sul passante mi sembra ci fosse la 200 ton di MANTINI ( che fa sempre parte della MIDOLINI) però può essere benissimo che ci fosse proprio quella.... è di colore giallo mentre la 200 è bianca sempre della MIDOLINI...
SI ORA IO HO DETTO COMPERATA PER FARE UNA BATTUTA... però si ora so che ha anche in gestione o ha assorbito questo di preciso non lo sò anche la TRIVENETA... e comunque si è successo da poco...
Accidenti, ma allora è il segreto di Pulcinella!!!
E pensare che io l'ho saputo 3 settimane fa da una persona MOLTO introdotta nel settore delle autogrù che mi aveva anche pregato di non diffondere la notizia....
Commenta