MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demag ac1200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demag ac1200

Qualcuno di voi avrebbe delle foto di questa macchina e se ha qualche dato tecnico.
    Ciao e grazie

Ecco le foto di quella vera ed anche quella del modellino!
    Attached Files
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao,

Emiel
      Attached Files

Commenta

Più immagini
        Attached Files

Commenta

Ancor più
          Attached Files

Commenta

Per più immagini veda:
            http://cranes.piranho.com/e_barendrecht.html
            http://cranes.piranho.com/e_ac1200degier1.html
            http://cranes.piranho.com/e_ac1200degier2.html
            Ciao
            Emiel
            Attached Files

Commenta

Grazie mille per le bellissime foto!!!

Commenta

Grazie a tutti per le bellissime foto grazie.
                Ciao

Commenta

Rispolvero questo argomento,perchè mi piacerebbe sapere quante ton.solleva.
                  Se qual cuno mi può aiutare sarei felice!

Ciao e grazie anticipatamente

Commenta

La Ac 1200 ha una portata max nominale di 350 Ton, ma se vai a confrontare le tabelle di portata con quelle della Liebherr Ltm 1400 (400 Ton) (preciso che parlo di modelli costruiti 1991 circa) sia con braccio base che con jib a volata variabile si equivalgono in alcuni frangenti a parità di sbraccio

Commenta

Grazie kavabertocchi,se nn sbaglio una ac1200 c'elà anche midolini!

Commenta

Originalmente inviato da RH400
                        Grazie kavabertocchi,se nn sbaglio una ac1200 c'elà anche midolini!
                        Io ricordo l'unità ex Universale.
                        Gabriele

maxilift.it - la tua fonte di informazioni privilegiata sul tema maxilift, autogru, flotta, amk1000, lr1550. Qui troverai inoltre argomenti inerenti questioni di interesse generale. Ti auguriamo una buona ricerca!
                        Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele.... si è quella che aveva l'universale io avevo lavorato forse nel primo lavoro che eseguiva appena acquistata in fin cantieri a marghera! e che è stata capottata l'anno scorso mi sembra in deposito da loro se non erro e successivamente avevano ribaltato una DEMAG da 50 ton.....

Commenta

Ieri ho visto l'AC 1200, a meno che non abbia sbagliato a leggere (anche perchè non saprei riconoscerla... ) lavorare al passante di mestre...andando verso belluno, da mestre....
                            al casello...entrando nell'A27

ciaooo

Commenta

Originalmente inviato da CAT5110B
                              Ieri ho visto l'AC 1200, a meno che non abbia sbagliato a leggere (anche perchè non saprei riconoscerla... ) lavorare al passante di mestre...andando verso belluno, da mestre....
                              al casello...entrando nell'A27

ciaooo

Per caso sai di che ditta era??

Ciao

Commenta

sul passante mi sembra ci fosse la 200 ton di MANTINI ( che fa sempre parte della MIDOLINI) però può essere benissimo che ci fosse proprio quella.... è di colore giallo mentre la 200 è bianca sempre della MIDOLINI...

Commenta

ho avuto conferma proprio alcuni istanti fà...
                                  li sul passante cè proprio la AC1200 (350 TON ex UNIVERSALE)

Commenta

eheh...che occhio!! hihi
                                    comunque sul braccio c'è scritto a caratteri cubitali MIDOLINI

Commenta

Si si è proprio quella che ora è della midolini..... sta comprando tutto sto midolini ora anche la TRIVENETA.....

Commenta

Originalmente inviato da 5090
                                        Si si è proprio quella che ora è della midolini..... sta comprando tutto sto midolini ora anche la TRIVENETA.....
                                        Midolini ha comprato anche la triveneta???
                                        Ma allora è accaduto da poco!

Commenta

SI ORA IO HO DETTO COMPERATA PER FARE UNA BATTUTA... però si ora so che ha anche in gestione o ha assorbito questo di preciso non lo sò anche la TRIVENETA... e comunque si è successo da poco...

Commenta

Accidenti, ma allora è il segreto di Pulcinella!!!
                                            E pensare che io l'ho saputo 3 settimane fa da una persona MOLTO introdotta nel settore delle autogrù che mi aveva anche pregato di non diffondere la notizia....
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                            X