MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru coles 35 ton che non cammina aiutoooooo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gru coles 35 ton che non cammina aiutoooooo

Ciao ragazzi,
    mi e' capitata una cosa stranissima, ho sistemato la coles fuoristrada eduna volta finita la ho scesadaipiedi e. . . . Niente, metto lle marce ma non cammina ne avanti ne indietro, pero ho notato che con le ruote sollevate cammina quindi non ha forza , ho pensato alla frizione quindi ho smontato il cambio oleodinamico ma niente le frizioni sono perfette, cosa puo' essere, mi hanno detto di controllarela pompa ma non so quale sia poiche la grune porta 4 o 5 , cosa devo fare? A chi rivolgermi? vi ringrazioin anticipo

Originalmente inviato da mariochiacchio Visualizza messaggio
    A chi rivolgermi?
    al servizio assistenza o ad un officina competente in materia.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Io non so a chi rivolgermi poiche la mia zona e'priva di qualsiasi assistenzae officina, mi sapreste dare qualche nome o qualche recapito di qualcuno, grazie

Commenta

dovresti dire in che zona ti trovi però....sennò nessuno ti può indicare officine dalle tue parti
        Fede, BID Division Member

Commenta

Guarda dove vanno i tubi che arrivano al cambio (se è idraulico).Da li con un manometro guarda quanti bar ti da la pompa.magari se hai tolto l'olio idraulico va spurgata.

Commenta

Originalmente inviato da mariochiacchio Visualizza messaggio
            Ciao ragazzi,
            mi e' capitata una cosa stranissima, ho sistemato la coles fuoristrada eduna volta finita la ho scesadaipiedi e. . . . Niente, metto lle marce ma non cammina ne avanti ne indietro, pero ho notato che con le ruote sollevate cammina quindi non ha forza , ho pensato alla frizione quindi ho smontato il cambio oleodinamico ma niente le frizioni sono perfette, cosa puo' essere, mi hanno detto di controllarela pompa ma non so quale sia poiche la grune porta 4 o 5 , cosa devo fare? A chi rivolgermi? vi ringrazioin anticipo
            anni fà era capitato anche a noi su una coles 23t fuoristrada. abbiamo solo aggiunto l'olio nel convertitore ed è andata.
            teamgruisti.

Commenta

Caricamento...
            X