MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto sulle nuove autogru GROVE

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tutto sulle nuove autogru GROVE

Buongiorno a tutti,
    fa piacere trovare tanti malati di autogru...
    se qualcuno fosse interessato a delle anticipazioni sui prodotti Grove (GMK ed RT)
    faccio al caso vostro: chiedete pure!

Ciao GMK, benvenuto. Vorrei solo anticiparti che se sei un concessionario o rivenditore Grove, qua sul Forum è vietato dal regolamento pubblicizzare prodotti o attività proprie senza l'autorizzazione dell'amministratore del Forum stesso. SE non l'avessi ancora fatto ti invito quindi a prendere visione del regolamento cliccando in alto a sinistra su "regole del Forum". Grazie in anticipo e buona permanenza fra noi.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Non sono ne un concessionario ne un rivenditore, ne sono qui a fare pubblicità: lavoro per la Manitowoc crane group (costruttore di gru tralicciate, autogru multistrada, fuoristrada e gru edilI) mi sono iscritto al forum perchè come tanti altri che lavorano nel settore, sono appassionato e "malato" di questi prodotti; ho letto che sono in molti ad avere domande tecniche su autogru attuali e del passato.
      Nel mio piccolo e con tanta modestia metto a disposizione di tutti la mia esperienza, con la speranza che gli altri facciano lo stesso per me.
      Complimenti a chi ha avuto l'idea!

Commenta

TRanquillo GMK, non ti ho ripreso, ho solo messo le mani avanti perchè purtroppo episodi scabrosi ne sono già successi tanti...

Comunque ci fa sempre molto piacere avere in mezzo a noi degli esperti (e prima ancora appassionati...). Vedrai che le domande non tarderanno ad arrivare e sarai subissato di richieste!

Commenta

mi anno detto che la serie gmk 4100 5130-1 5220 danno diversi problemi sara vero,

Commenta

Originalmente inviato da GMK Visualizza messaggio
            Non sono ne un concessionario ne un rivenditore, ne sono qui a fare pubblicità: lavoro per la Manitowoc crane group (costruttore di gru tralicciate, autogru multistrada, fuoristrada e gru edilI) mi sono iscritto al forum perchè come tanti altri che lavorano nel settore, sono appassionato e "malato" di questi prodotti; ho letto che sono in molti ad avere domande tecniche su autogru attuali e del passato.
            Nel mio piccolo e con tanta modestia metto a disposizione di tutti la mia esperienza, con la speranza che gli altri facciano lo stesso per me.
            Complimenti a chi ha avuto l'idea!
            benvenuto anche da parte mia
            Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Corso, tra un pò (ad aprile) son due anni che non s'è più fatto vivo sul Forum....

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                Corso, tra un pò (ad aprile) son due anni che non s'è più fatto vivo sul Forum....
                vabbè,era quasi mezzanotte,sono ottimista
                Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Ah! Ma solo perchè era mezzanotte....

Commenta

salve, sono un utilizzatore di una autogru grove gmk 5130-1 da ton 130, la sto guidando da giugno 2006, la macchina oggi ha circa 1800 ore di lavoro e 20.000 km sul carro ,nessun problema e risultati eccellenti , ottime prestazioni.

Commenta

x grove . so di certo che i problemi ci sono nelle serie che ho citato, gravi e meno gravi , sulle prestazioni sono anche troppo generose, docile nei movimenti,precisa ,basta regolare l ecos

Commenta

:so che esistono degli aggiornamenti x diverse combinazioni di sfilo sulla gmk 5130 1 qualcuno sa aggiornarmi?
                        macchina senza ridotte si puo aggiungere ?

Commenta

Ciao a tutti,sono un collaudatore delle autogru RT 530 540 e GMK 2035 3050 3055 della ditta Manitowoc di Niella Tanaro,se avete domande sulle suddette non fatevi problemi! Ciao!

Commenta

Ciao ragazzi sono un giusta di una azienda che fa parte di un gruppo nazionale di noleggio piattaforme. Vorrei sapere un parere sui differenti carri che equipaggiato le due 500 ton tutto terreno esistenti.

Commenta

telecamera

vorrei montare una telecamera sul braccio della gru , qualcuno a esperienza sul tipo di telecamera da montare,

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                              X