Buongiorno a tutti,
fa piacere trovare tanti malati di autogru...
se qualcuno fosse interessato a delle anticipazioni sui prodotti Grove (GMK ed RT)
faccio al caso vostro: chiedete pure!
fa piacere trovare tanti malati di autogru...
se qualcuno fosse interessato a delle anticipazioni sui prodotti Grove (GMK ed RT)
faccio al caso vostro: chiedete pure!

vorrei montare una telecamera sul braccio della gru , qualcuno a esperienza sul tipo di telecamera da montare,
Commenta