MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotoquiz Autogrù e macchine per il sollevamento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• per me le foto delle tre coles,la prima il carro non e coles.o puo essere qualche versione speciale vigili del fuoco (APPUNTO).le altre due hanno il carro coles.per quanto riguarda la gootwald di bongiovanni guardate il braccio ha la stessa forma di quella .per quanto riguarda la cabina adx negli anna 70/80 avevano tutti guida a dx,ele citate cabine di manovra.questo e solo il mio parere..::

Commenta

• forse è la seconda perchè la prima è una altra Coles, che c'è o c'era a Milano:

Commenta

• no e la prima ,delle tre foto ,quella che secondo me non e carro coles.questa dell,ultima foto dei vvf il carro e coles.per me e solo la prima foto in dubbio (ROSSA).

Commenta

• Non è che si veda benissimo,ma questa autogrù Marchetti su carro Astra assomiglia molto a quella della Marina sulla quale stiamo discutendo da qualche giorno.

Commenta

• ok! aggiudicato Puddu! meno male che il mio amico Elio aveva scattato una foto a Napoli...
            rimane insoluto il modello della Coles ex VF che ho fotografato ieri..

ancora un autogrù VF, che marca è?

Commenta

• questa si che e marchetti, ma secondo me un po di anni addietro marchetti forniva le gru ai vvf?, voi che ne pensate?..

Commenta

Caricamento...
              X