MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collaborazione tecnici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• collaborazione tecnici

Sono nuovo del forum e ho trovato questo fantastico forum.
    Visto che sono un tecnico btcesab e proprio oggi ho avuto una brutta rogna elettronica con un mitsubishi-caterpillar naturalmente non risolta.
    Spesso almeno nel mio caso caso devo intervenire su carrelli che elettronicamente non conosco e senza l'aiuto di qualche conoscente tecnico di altre assistenze non se ne viene fuori.
    Idea perchè allora vista l'esistenza di questo forum non ci diamo una mano?
    Io dal canto mio posso dare una mano su macchine bt e cesab.
    Dai tecnici fatevi sentire?

ciao, io sono della Cesab.....benvenuto sul forum.....magari se ti capita senti cosa ne pensano dei carrelli toyota, la serie 7 attualmente in commercio...mi interessa per un lavoro nuovo da fare...ciaooooooo

Commenta

Ciao a tutti i tecnici riparatori di carrelli elevatori.
      Io riparo Yale da qualche mese.
      Prima ho lavorato per 16 anni in un servizio assistenza BT-CESAB.
      Ultima modifica di

Commenta

noi siamo concessionari CAT e ripariamo tutti i carrelli. Visto che qualche volta non si sa dove sbattere la testa su certi impianti, la collaborazione e' una bella cosa.
        Noi siamo disponibili.
        Qualcuno di voi sa dove posso far controllare un impianto Bosch made in slovenia montato su un Boss 30 ?

Commenta

ciao a tutti sono emanuele sono nuovo del forum ho un'azienda di carrelli elevatori e piattaforme aeree in provincia di AP importiamo, revisioniamo e rivendiamo moltissimi carrelli all'anno sopreattutto LINDE, TOYOTA , ma lavoriamo molto anche con CLARK , OM e altro. per le piattaforme lavoriamo con GENIE.