MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collaborazione tecnici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Salve Sono William, io riparo tutte le marche ma sono specializzato soprattutto sulla sicurezza e le varie norme, so quasi a memoria tutti gli articoli!
    Se vi serve qualcosa a riguardo son qua!

Commenta

cerco tecnico elettronico per carrelli elevatori

Ho Un'officina Di Carrelli Elevatori A Verona: Sto Cercando Un Tecnico Esperto In Elettronica Possibilmente Con Esperienza Nei Carrelli Elevatori O Macchine A Trazione Elettrica In Genere, Residente A Verona.
      Se Qcno In Possesso Di Tali Requisiti Fosse Interessato, Prego Contattarmi In Mp
      Ultima modifica di CORSO; 21/09/2008, 16:32.

Commenta

In caso di bisogno su tutti i TOYOTA elettrici e elettronici siamo a vostra disposizione.
        Saluti a tutti.

Commenta

Ciao a tutti!
          Collaborare, aiutare, eseer aiutati........Bello mi piace!!!
          ho collaborato con un amico che fa manutenzione batterie, ora me la cavo pure lì!!!
          Arrivederci

Commenta

Salve a tutti!!
            Noi effettuiamo riparazioni su tutte le marche,principalmente:
            toyota(ultimi modelli,siamo rivenditori)
            still(vecchi/mediovecchi modelli,eravamo rivenditori)
            ,jungheinrich(medio recenti),
            Mic(eravamo rivenditori),
            Caterpillar(ultima nostra marca prima di toyota),
            etc.

Collaboreremo molto volentieri.
            Saluti!!

Commenta

Ciao ha Tutti, io sono un Tecnico che lavora per un Concessionario Toyota gia da diversi anni,
              Se avete Bisogno di informazione dalla serie 3(1980) alla serie 8Tonero vi posso dare una mano.
              In merito alle considerazione TOYOTA/BT-CESAB posso dirvi che in tutta Europa GIA DA 1 ANNO esiste solo la rete TOYOTA tranne per la Francia (perchè cè l'importatore molto importante Manitu) esiste il distributore e per l'italia che perchè hanno 2 reti distinte, posso aggiungere che a breve ne vedremo delle Belle.
              Inoltre la differenza Tecnica del prodotto Frontale ha 24v è poca ma è presente,sono dell'impianto elettronico.
              La cosa che bisogna dire anche che la differenza di prezzo e minima il commerciale mi dice 3/4 punti in percentuale.............Però se consideriamo i veicoli singolarmente Uno si chiama Toyota e l'altro Cesab (Esem.anche la Schoda fa parte di quel Famoso gruppo tedesco ma quando la vendi non il valore sicuramente una Passat)tra un paio di anni secondo il mio parere come Marchio non esisterà più.
              Questo non perchè sono diparte ma perchè il propietario della "Baracca" è Toyota e si sta gia parlando di mettere in produzione nuovi modelli Toyota elettrici serie 8 ha Bologna (quindi made in ITALY) e dismettere dei modelli Cesab.

Commenta

QUesta sì che è una news!!!!
                però mi dispiace per Cesab, da italiano....

Commenta

Ciao TudorMan,
                  non ti devi dispiacere...........La macchina Cesab se la analizzi bene è gia da diversi hanni che non monta Conponenti Italiani, gli era rimasto solo di Italiano le Ruote,l'impianto e qualche altro particolare.....
                  Con l'avvento di nuovi modelli Toyota aumenteranno di sicuro la produzione come q.ta di veicoli.........anche perchè le stesse sono destinate la mercato Europeo e non solo.
                  Inoltre assumeranno sicuramente altro personale Del luogo.

Commenta

Salve a tutti io sono Mirko.Ank'io è la prima volta che scrivo in questo forum che non pensavo neppure esistesse una cosa simile.
                    Lavoro da circa 16anni con i carrelli elevatori elettrici di tutte le marche,occupandomi prevalentemente della parte elettrica ed elettronica.Se posso essere di aiuto al forum ben volentieri mi metto a disposizione.

Commenta

Ciao Mirko, io sono marco, ho una ditta di carrelli elevatori a Verona. Al momento ho solo 4 tecnici di cui solo 2 sono specializzati sull'elettronica. Non so se tu lavori nella zona di Verona , ma qualora ti potesse interessare, sappi che mi sarebbe gradito conoscerti per discutere riguardo ad una eventuale collaborazione.
                      GRAZIE

Commenta

Grazie Matix per la tua proposta,ma non sono nella zona di Verona.Prevedo cmq nel mese di settembre di continuare la mia attività in proprio.Avremo modo di sentirci.
                        Ciao e grazie a te.

Commenta

still toyota om cesab linde... se avete bisogno di info tecniche e non provate a chiedere e vediamo cosa posso fare
                          qualcosa ne so

Commenta

risolution

io lavoro con cesab ed om su tutta la serie ac
                            e penso che hanno una marcia in piu
                            per i controlli che montano
                            quindi non invidio toyota
                            Ultima modifica di risolution; 31/05/2008, 23:13.

Commenta

Ciao cari colleghi. Io riparo carrelli OM elettrici e termici. Non sono certo un genio, vedo dai messaggi che masticate il mestiere molto bene, ma dopo quasi 15 anni di immersione totale nel mondo "entusiasmante" dei mezzi elettrici, di cose strane me ne sono capitate e se posso essere utile ne sarò entusiasta. Ora lavoro in proprio e non ho certo una struttura degna di nota, ma ho l'esperienza acquisita con una concessionaria OM in 13 anni qui in Sardegna. Buon lavoro a tutti.

Commenta

Ciao io lavoro nelle riparazioni di tutti i tipi di controlli AC e DC e di tutte le case....sono specializzato anche in trasformazioni e aggiornamenti oltre che a qualsiasi titpo di riparazione elettrnica se avete bisogno sempre disponibile......ciao a tutti

Commenta

ciao per trasformazioni cosa intendi? sostituzione complete di impianto?
                                  molto interessante anche perche' secondo me su certi carrelli vecchi giapponesi si spende meno a cambiare un impianto che non ha sostituire quelle costosissime schede ciao

Commenta

Si intendo proprio quello.....ne ho trattate davvero tante lavorando in una ditta leader nelle riparazion di chopper.......se hi bisogno di qualcosa a disposizione...... Ciao

Commenta

ciao a tutti lavoro specialmente con om cesab e nuova detas su inverter per la maggiore ed accessori hardware e software connessi piccole modifiche ed altro .

Commenta

olte che neicontrolli posso aiutare anke in consolle e cruscotti......di tutte le case......

Commenta

Yale a disposizione

Sono concessionario Yale.
                                          Per qualsiasi problema con macchine Yale/Hyster non esitate a contattarmi.

Commenta

Originalmente inviato da cf1990 Visualizza messaggio
                                            In caso di bisogno su tutti i TOYOTA elettrici e elettronici siamo a vostra disposizione.
                                            Saluti a tutti.
                                            Idem anche io,se c'e' bisogno per Toyota son qua!!
                                            Avrei pero' bisogno di un esperto Jungheinrich urgentemente!!!!!!(EFG DF 18 anomalia 39 e non da segni di vita)
                                            Poi vorrei dire che se e' possibile io sarei a favore di scambiarci i numeri di telefono

Per me no problem

Fabio
                                            Ultima modifica di cepy75; 25/08/2009, 20:39. Motivo: Rimosso dati sensibili

Commenta

Salve a tutti a disposizione per timonati Armanni - LGM - (possiedo tutta la documentazione tecnica e ricambi) e discreta conoscenza carrelli CTC .

Commenta

Ciao a tutti sono un tecnoco bt-cesab di Roma con esperienza 25nnale . A disposizione per qualsiasi chiarimento.Saluti

Commenta

ciao a tutti io invece sono un tecnico jungheinrich..........

e ho lavorato precedentemente in un concessionario om..........

a disposizione anche io.....

Commenta

ciao a tutti ...se avete bisogno di informazioni sui ricambi...io sono qua!!

Commenta

ciao.. proprio oggi ''compio'' 3 anni in un concessionario linde... l'esperienza non è tantissima ma se posso, son qua!

Commenta

collaborazione tecnica

sono nuovo del forum e non posso che complimentarmi per la lodevole iniziativa che ha come scopo la collaborazione tecnica, mi presento sono ahimè un imprenditore siciliano che cerco, non senza difficoltà, di crearmi una spazio all'interno del mercato dei carrelli elevatori. dico così perchè ormai sono circa dieci anni che "batto il ferro": mi occupo prevalentemente di usato diesel poichè più diffuso nella mia zona ma ultimamente l'elettrico sta avendo una discreta richiesta, in questi anni abbiamo maturato una discreta esperienza soprattutto sui diesel linde senza comunque tralasciare gli om sempre molto diffusi, comunque se qulacuno avesse bisogno della nostro modesto contributo tecnico siamo pronti a qualsiasi richiesta. grazie

Commenta

Ciao io sono Pino sono un tecnico su carrelli multimarche mi fa piacere condividere i problemi, anch'io alcune volte ho problemi di codici errori o schemi elettrinìci.

Ciao a presto

Commenta

Ciao ho i codici errori in off. se hai bisogno domani sera ti posso aiutare
                                                            Ciao da Pino Amico

Commenta

salve a tutti! anche io sono nuovo del forum! noi siamo concessionari hyundai sia movimento terra che carrelli elevatori e partner jungheinrich... se serve qualche informazione (piu che altro penso sui jungheinrich, visto che i carrelli hyundai-halla ho letto che non sono molto conosciuti) sono a disposizione!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X