Salve a tutti sonno un tecnico Yale da 6 anni, riparo carrelli elettrici e diesel da impianti ev100 GE i più vecchi in giro alle ultime versioni AC e serie V della YALE, anche con impianti Zapi e Sevcom. Possiedo tutti i manuali di servizio e codici di guasto elettri e diesel, sono a vostra disposizione lieto di collaborare ed entusiasto di aver scoperto questo forum. Ciao a presto, fatevi avanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
collaborazione tecnici
Collapse
X
-
Ciao!!
E' un piacere vedere sempre nuovi tecvnici disponibili come te.
Peccato solo che senza lo scambo di numeri di telefono(vietata qui sul forum purtroppo) la "collaborazione" diventi quasi impossibile...dato che se ho un problema mi tocca postare sul forum e aspettare giorni per qualche consiglio...con la grossa perdita di tempo che ne consegue
Allo stesso modo,se qualcuno ha bisogno di consulti su still e toyota deve aspettare che leggo il messaggio privato e che gli mando una risposta via mail.
E non sempre con del testo si riesce a spiegarsi,insomma,una telefonata e' il metodo migliore e piu' veloce....
Peccato.
Commenta
-
salve a tutti sono un tecnico che mi occupo di lugli principalmente macchine disel ma nel mio parco clienti e macchine ci sono tanti hyster quelli vecchi tutto ok ma quelli piu recenti come i fortens 25e40 mi creano dei problemi se qualcuno ha un manuale dove mi dice le tarature e il metodo di come farle tramite il display sarei gratissimo
ringrazio anticipatamente tutti grazie
Commenta
-
ciao e grazie per la collaborazione e l'aiuto
sai dopo 15 anni di esperienza nel settore dei carrelli ho deciso di mettermi in propio e va bene tranne alcuni preoblemi tecnici che spero di risolvere
allora i carrelli in questione sono hyster mod h4.oft 5 anche la matr. se ti interessa n005b01564d
inoltre anche hyster h3.oft matr. l177b04329d
colgo l.accasione per ringraziarti anticipatamente
francesco
Commenta
-
Ciao sono Dario da Conegliano anche noi (io e mio padre) abbiamo un concessionario di carrelli. Mi puoi aiutare su un carrello NICHIYU FB 18 PN quando cambi marcia sul
display scompaiono tutte le scritte resta acceso ma non va la marcia. Spengo la chiave metto il deviatore in marcia av. o ind. e il carrello funziona appena inverto succede questo. Serve una consolle per vedere gli allarmi? Grazie
Commenta
-
Io non riesco ad aiutarti ma salutami Gabriele, ciao.Originalmente inviato da dariof73 Visualizza messaggioCiao sono Dario da Conegliano anche noi (io e mio padre) abbiamo un concessionario di carrelli. Mi puoi aiutare su un carrello NICHIYU FB 18 PN quando cambi marcia sul
display scompaiono tutte le scritte resta acceso ma non va la marcia. Spengo la chiave metto il deviatore in marcia av. o ind. e il carrello funziona appena inverto succede questo. Serve una consolle per vedere gli allarmi? Grazie
Commenta
-
Avevo aperto una discussione proprio su questo argomento qualche tempo fa, ma non ho avuto risposte...Evidentemente nessuno li ha mai acquistati....Originalmente inviato da francopa Visualizza messaggiobuongiorno ragazzi potete dirmi se tra di voi qualcuno ha mai aquistato cataloghi o software o altro per diagnostica via internet
vorrei aqustare ma non sono tanto fiducioso grazie a tutti
Commenta
-
Anch'io sono interessato ad acquistare gli stessi prodotti che hai citato tu, mo sono anche titubante sul post-vendita: insomma, chi sono questi personaggi? che tipo di servizio danno? a me interesserebbe il programma Lindos per i ricambi più la can-box, ma sinceramente ho la sensazione che una volta acquistati non avrò supporto...(magari mi sbaglio)
tra l'altro i siti che gestiscono questo materiale sono più di uno, ma sembra che tutti rimandino allo stesso alla fine....mah....
P.S. Non ho capito perchè hai scritto "scusami"...
Non vorrei che ci fosse qualche fraintendimento....
Commenta
-
Ciao laki, approfitto subito della tua esperienza, se posso. Ho problemi con un Cesab Eco\D 16.4; apparentemente il mezzo funziona benissimo, ma solo in salita e quasi a pieno carico, il teleruttore di bypass si attacca per un attimo e si riapre subito. L'unico problema che ho riscontrato è il motore trazione che ha i campi a massa. Ti è mai capitato? Può essere questo il problema? GRAZIE MILLE!!!Originalmente inviato da laki Visualizza messaggiociao a tutti, condivido pienamente l'idea di collaborare ,la mia esperienza nel settore è di 21 anni con esperienza om yale linde cesab
Commenta
-
Ciao Nanni l'impianto elettronico sai dirmi se è sevcon oppure cesab con la scheda in ferro ?. comunque potrebbe essere dato da una ecessiva corrente perchè la scheda controlla sia la chisura ma anche l'apertura ed uno dei sintomi è la chiusura e riapertura continua dei teleruttori se la corrente in scheda è starata ,oppure un crollo della batteria ,il fatto che hai i campi a massa potrebbero causare il blocco del carrello con la necessità di spegnere e riacendere,quindi verifica attentamente perchè sono a massa ,un consiglio la massa verificala con una lampada spia perchè come saprai con il tester e con motore vecchio puoi trovare una dispersione magari non importante. fammi sapere
Commenta

Commenta