MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parametri carrello Toyota 7FB25(riapriamo il discorso)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Parametri carrello Toyota 7FB25(riapriamo il discorso)

Ciao ragazzi dopo un breve periodo di pausa sono ritornato alla carica per riprovare a risolvere il problema del mio dannato carrello Toyota 7MB25 di cui avevo già parlato in un discorso nel mese di aprile 06.
    Come dicevo se c'è qualcuno che si riuscirebbe a procurare quel foglio con scritto tutte le regolazioni ("Toyota 7MB25 tuning") tipo velocità,ripresa,ecc gliene sarei infinitamente grato.

Aiutatemi vi prego ne ho veramente bisogno

Aspetto vostre notizie al più presto e ancora grazie

Ciao Buffer

Ciao

Scusa buffer,
    perche non rivolgersi direttamente a Toyota?
    Credo che siano gli unici in grado di darti quello che ti serve, il che ti meterebbe al riparo da qualsiasi problema, anche normativo.
    Saluti
    Josef Morat

Commenta

toyota 7fbh25

Ciao a tutti!!
      Finalmente ci sono riuscito!!(a forza di sfrazzare e sfrugnare)
      Sono riuscito ad entrare nel menù "segreto" che serve per regolare i paranetri del carrello.
      Ed ecco come:basta schiacciare per tre volte di seguito i tasti "tartaruga " e "clessidra" contemporaneamente e poi(ma bisogna essere veloci)tenere schiacciato "clessidra" e "S-P-H" ed il gioco è fatto.Il problema che sorge adesso è un altro:all'interno di questo menu ci sono 6 voci ed ogni voce ha dei sottomenù......mmmmhhhh......quali saranno i parametri giusti per regolare veloità e ripresa,frenatura,ecc?(ci vorrebbe la tabella "7fbh tuning",ma va bene noi non ce l'abbiamo!)
      Vi chiedo aiuto per evitare di mandare fuori i parametri e quindi di non far più funzionare il carrello a dovere.
      Sapete niente in merito?

Aspetto vostre notizie al + presto

Ciao Buffer

Commenta

Originalmente inviato da MORAT Visualizza messaggio
        Scusa buffer,
        perche non rivolgersi direttamente a Toyota?
        Credo che siano gli unici in grado di darti quello che ti serve, il che ti meterebbe al riparo da qualsiasi problema, anche normativo.
        Saluti
        Quoto in toto, avresti già risolto i problemi.

Commenta

Ma secondo Voi avrei scritto a questo forum per chiedere una mano se i tecnici Toyota mi avessero detto come fare?
          E' per quello che mi rivolgo a Voi per sperare che qualcuno(anche attraverso qualche amicizia del forum o magari da anni nel settore dei carrelli)mi sapesse dare una mano indicandomi qualcosa(anche la più insignificante) su come modificare questi dannati parametri di questo dannato carrello toyota 7FB25.

ciao e grazie

P.S.:scusate per lo sfogo ma sono veramente disperato

buffer

Commenta

Buongiorno

Ciao
            L'unica cosa che posso fare e darti l'indirizzo Mail di un mio amico che è il PM di Toyota, prova a contattarlo, certamente ti potrà aiutare...
            Giugliano.Mazzieri@toyota-carrelli.it se vuoi digli pure che te l'ho dato io.
            Josef Morat

Commenta

Originalmente inviato da buffer Visualizza messaggio
              Ma secondo Voi avrei scritto a questo forum per chiedere una mano se i tecnici Toyota mi avessero detto come fare?
              E' per quello che mi rivolgo a Voi per sperare che qualcuno(anche attraverso qualche amicizia del forum o magari da anni nel settore dei carrelli)mi sapesse dare una mano indicandomi qualcosa(anche la più insignificante) su come modificare questi dannati parametri di questo dannato carrello toyota 7FB25.

ciao e grazie

P.S.:scusate per lo sfogo ma sono veramente disperato

buffer
              Probabilmente i tecnici Toyota,non ti hanno concesso di modificare parametri che incidono sulla sicurezza del lavoro(ma come hai potuto contattarli?).
              Se poi consideriamo che è un mezzo a cui non viene neppure fatta manutenzione,si ha già un quadro esaustivo della situazione.
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buffer, scusa se un po' in ritardo, ma se hai bisogno per i Toyota dalla serie 2 alla serie 8 sono a disposizione.
                Di quelle macchine ho di tutto e di piu'.
                Ciao e a tua disposizione.

Commenta

Originalmente inviato da cf1990 Visualizza messaggio
                  Buffer, scusa se un po' in ritardo, ma se hai bisogno per i Toyota dalla serie 2 alla serie 8 sono a disposizione.
                  Di quelle macchine ho di tutto e di piu'.
                  Ciao e a tua disposizione.
                  Ciao cf1990,

sono un po in O.T., ma volevo chiederti se per caso sai quando è prevista l'uscita della serie 8 elettrica.

Grazie e saluti.

P.S. Sei un dealer Toyota?

Commenta

Ciao Andrew, no non sono dealer ma sono entrato in TOYOTA nel 1978 come ditta esterna poi dopo i vari passaggi da quando è nata TOYOTA ITALIA mi sono staccato
                    lavorando autonomamente su queste macchine. Al momento il nostro lavoro è solamente rivolto agli impianti e schede elettroniche di quasi tutti i modelli di queste macchine.
                    Per quanto riguarda la serie 8 presto verra' presentata, io per il momento ne ho avute due, sempre elettroniche, in conto visione per iniziare a studiarle.
                    Questo è il tutto. Ti saluto cordialmente

Commenta

Ciao cf,
                      ma noi ci conosciamo già, sono anche tuo cliente tra l'altro!

Hai avuto due serie 8 in conto visione?
                      Ma come è possibile questa cosa? Sarei curiosissimo di vederle!
                      Ho cercato anche nei siti giapponesi, ma di serie 8 non si parla.
                      Sai per caso dove lo potrei vedere? (anche in internet)

Grazie mille e saluti.

Commenta

Originalmente inviato da buffer Visualizza messaggio
                        Ciao a tutti!!
                        Finalmente ci sono riuscito!!(a forza di sfrazzare e sfrugnare)
                        Sono riuscito ad entrare nel menù "segreto"
                        che serve per regolare i paranetri del carrello.
                        Ed ecco come:basta schiacciare per tre volte di seguito i tasti "tartaruga " e "clessidra" contemporaneamente e poi(ma bisogna essere veloci)tenere schiacciato "clessidra" e "S-P-H" ed il gioco è fatto.Il problema che sorge adesso è un altro:all'interno di questo menu ci sono 6 voci ed ogni voce ha dei sottomenù......mmmmhhhh......quali saranno i parametri giusti per regolare veloità e ripresa,frenatura,ecc?(ci vorrebbe la tabella "7fbh tuning",ma va bene noi non ce l'abbiamo!)
                        Vi chiedo aiuto per evitare di mandare fuori i parametri e quindi di non far più funzionare il carrello a dovere.
                        Sapete niente in merito?

Aspetto vostre notizie al + presto

Ciao Buffer
                        Buono a sapersi.
                        E mi piacerebbe sapere se Giuliano ha effettivamente aiutato nell'inquadratura dei parametri Tuning.

Commenta

Caricamento...
                        X