MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patentino Carrello Elevatore Scaduto durante epidemia Covid 19

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Patentino Carrello Elevatore Scaduto durante epidemia Covid 19

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho trovato questo forum navigando su Google. Sono molto preoccupato perchè mi è scaduto il patentino del carrello Elevatore il 18/04/2020.
    Non so quando si riprenderà il lavoro cosa mi possa accadere. Io lavoro come carrellista addetto allo stoccaggio di rifiuti industriali. Adesso come tutti sono a casa perchè
    l'azienda è chiusa per l'emergenza Covid.19. Sono preoccupato perchè a me in azienda oltre a guidare il muletto non hanno mai fatto fare nient'altro(Nonostante le mie continue richieste ovviamente).
    Ho letto che molte scadenze avvenute durante l'epidemia sono state prorogate, ma non riesco a trovare nulla in merito al patentino per i carrelli elevatori. Qualcuno ha delle informazioni in merito? Grazie.

Bisognerebbe leggere il decreto e vedere cosa prevede.
    chiariamo subito che erano specificate patenti e revisioni,mentre i cosidetti "patentini",sono abilitazioni professionali e non patenti.
    Potrei immaginare che siano comprese,nella logica delle proroghe per impossibilità di rinnovo.
    Dovrebbe essere il DL 17/03/2020 n°18
    art.103...104...
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta