Buonasera a tutti avrei una domanda da porvi, su un carrello frontale se applico un vetro anteriore come protezione per le intemperie è a vostro parere obbligatorio o no il tergi? Qualsiasi sia la risposta avete della documentazione da allegare che riporti l'informazione? Grazie e buon anno a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tergi si o tergi no?
Collapse
X
-
Al di là della documentazione, prova a immaginare questa situazione: comincia a piovere, goccioline sul vetro, si inizia a vedere poco o niente del tutto, l'operatore che lo sta usando va a sbattere contro qualcosa o qualcuno...penso che la risposta al tuo quesito sia automatica...comunque per curiosità voglio vedere in rete se si trova qualche documento ufficiale..
-
Buongiorno ad entrambi, d'accordissimo con voi, il problema che devo risolvere e che un mio cliente ha acquistato dei carrelli da un azienda blasonata che oltre ad omettere la targhetta delle portate aggiornata con il posizionatore forche agganciato, aggiunto dopo, ha anche applicato i vetri anteriori alla cabina senza però applicare i tergi. La mia richiesta di materiale a riguardo è dettata dal fatto che il cliente per muovere dubbi al fornitore vorrebbe avere delle certezze anche per i tergi.
Grazie
Commenta
Commenta