MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muletto nissan gpl

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• muletto nissan gpl

buongiorno vi chiedo un aiuto
    ho appena acquistato un muletto gpl dalla germania avrei bisogno di capire come ricaricarlo pérchese non ho benzinaio vicino e quando sono andato da un'officina vicino che monta gpl per un consiglio mi ha cominciato a chiedere se era alimentazione liquida o gassosa ecc
    qualcuno mi sa dare un consiglio ? il mio monta bombola fissa ma ho visto alcuni che hanno la bombolo dietro smontabile
    grazie in anticipo

Ma solo GPL o benz/GPL?
    Se non puoi andare col mezzo al distributore,sei "obbligato" ad avere le bombole da sostituire.
    Non puoi riempire tu un serbatoio.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da lucky70 Visualizza messaggio
      buongiorno vi chiedo un aiuto
      ho appena acquistato un muletto gpl dalla germania avrei bisogno di capire come ricaricarlo pérchese non ho benzinaio vicino e quando sono andato da un'officina vicino che monta gpl per un consiglio mi ha cominciato a chiedere se era alimentazione liquida o gassosa ecc
      qualcuno mi sa dare un consiglio ? il mio monta bombola fissa ma ho visto alcuni che hanno la bombolo dietro smontabile
      grazie in anticipo
      Complimenti, occasioni online, informarsi prima di acquistare sarebbe utile. Poi sto nissan ha una targhetta con dei dati o è un modello che viene dalla luna ?
      Devi farti rifare impianto Gas a nuovo.

Commenta

Caricamento...
      X