Ho letto molti pareri discordanti su TOYOTA, e considerando che da poco sono entrato nel forum, devo dissentire su alcuni pareri considerando che dal 1978 lavoro su questa marca e posso dire di conoscerla molto bene sopratutto per la parte elettronica che gestiamo da anni e ormai non ha piu' segreti da nascondereci.
Per chi avesse bisogno per le parti impianti e schede dalla serie 2FB in poi siamo a vostra disposizione. Grazie per la cortese attenzione.
posso assicurarti che al momento non c'è nessun conflitto tra Cesab e Toyota, tant'è che è già commercializzato un carrello progettato completamente in Cesab e prodotto sempre in Cesab (Traigo), sempre lo stesso carrello ma personalizzato Cesab è venduto come Blitz 24 Volts.
Ti dico anche che c'è una forte collaborazione tra le due aziende, poi è logico che al momento ognuna delle due aziende ha un suo parco clienti e un proprio mercato poi vi mettendo insieme i prodotti di entrambi si può completare la gamma, chi vuole un'idrodinamico prende un Toyota e chi vuole un'idrostatico compra un Cesab poi tra gli elettrici c'è ovviamente una sovrapposizone di modelli ma al momento ognuno tiene il suo parco clienti e ci si fà concorrenza come prima.
Al momento no non ci puo essere concorrenza anche perche la toyota a aquistato la bt ed e un unico proprietario ora .(la bt a acquistato la cesab e la toyota ad acquistato la bt)percio sono tutte le tre macchine di appertenenza della stessa persona,la toyota e stata anche obbligata a comprare la bt cosi ha tutte le macchine di vari modelli.adess stanno decidendo che cosa terrao se cesab bt o toyota da quello che so il marchio cesab bt andra a scomparire e sara tutto toyota
per quello che sò io, FRSCORP, al momento la decisione non è stata presa e Cesab continuerà a produrre i suoi carrelli con il suo marchio,nuovi e vecchi carrelli, poi alcuni di questi possono e saranno anche fatti con personalizzazioni Toyota e venduti con il marchio Giapponese.
Commenta