MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio al vertice TOYOTA

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

posso dirvi che comunque l'affidabilità Hyster rimmarà epica!
    O forse mitica!
    ciao a tutti

Commenta

Ho letto molti pareri discordanti su TOYOTA, e considerando che da poco sono entrato nel forum, devo dissentire su alcuni pareri considerando che dal 1978 lavoro su questa marca e posso dire di conoscerla molto bene sopratutto per la parte elettronica che gestiamo da anni e ormai non ha piu' segreti da nascondereci.
      Per chi avesse bisogno per le parti impianti e schede dalla serie 2FB in poi siamo a vostra disposizione. Grazie per la cortese attenzione.

Commenta

Ciao non credo proprio che la toyota si unisca con la cesab visto che sono in conflitto tra di loro e non solo c'è pure om che si litigano il mercato

Commenta

posso assicurarti che al momento non c'è nessun conflitto tra Cesab e Toyota, tant'è che è già commercializzato un carrello progettato completamente in Cesab e prodotto sempre in Cesab (Traigo), sempre lo stesso carrello ma personalizzato Cesab è venduto come Blitz 24 Volts.
          Ti dico anche che c'è una forte collaborazione tra le due aziende, poi è logico che al momento ognuna delle due aziende ha un suo parco clienti e un proprio mercato poi vi mettendo insieme i prodotti di entrambi si può completare la gamma, chi vuole un'idrodinamico prende un Toyota e chi vuole un'idrostatico compra un Cesab poi tra gli elettrici c'è ovviamente una sovrapposizone di modelli ma al momento ognuno tiene il suo parco clienti e ci si fà concorrenza come prima.

Commenta

Al momento no non ci puo essere concorrenza anche perche la toyota a aquistato la bt ed e un unico proprietario ora .(la bt a acquistato la cesab e la toyota ad acquistato la bt)percio sono tutte le tre macchine di appertenenza della stessa persona,la toyota e stata anche obbligata a comprare la bt cosi ha tutte le macchine di vari modelli.adess stanno decidendo che cosa terrao se cesab bt o toyota da quello che so il marchio cesab bt andra a scomparire e sara tutto toyota

Commenta

per quello che sò io, FRSCORP, al momento la decisione non è stata presa e Cesab continuerà a produrre i suoi carrelli con il suo marchio,nuovi e vecchi carrelli, poi alcuni di questi possono e saranno anche fatti con personalizzazioni Toyota e venduti con il marchio Giapponese.

Commenta

allora sei in versione "partigiano".....il parere conta pochino......!

Commenta

a chi ti riferisci maddogs? se tù hai info più recenti (ma non credo) potresti anche anticiparle.

Commenta

@Miky:
                    sei uno a cui piace avere info recenti, ma quanto si tratta di darle sei un po restio...

Commenta

diciamo che mi piace leggere le cose che si dicono sapendo come è poi la realtà.... dico solo che il tempo mostrerà le cose per come sono

Commenta

ho sentito che e sucesso qualcosa ai vertici T.C.E.I. nessuno sa niente in merito?

Commenta

....almeno ci dai qualche piccolo ....assaggio ??

Commenta

wagliu' in italia va l'idrostatico ancora queste chiacchiere...........japponese inglese e tedesco.................

Commenta

Mi sà che l'eroe ex Toyota....comincia con carrelli Cinesi......bella roba!

Commenta

Originalmente inviato da maddogs Visualizza messaggio
                                Mi sà che l'eroe ex Toyota....comincia con carrelli Cinesi......bella roba!
                                Ma non è nel mondo CAT?
                                Sempre se stiamo parlando della stessa persona...

Commenta

Caricamento...
                                X