MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om Eu3/17.5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om Eu3/17.5

Salve a tutti e complimenti per l'utilissimo forum, volevo chiedere un consiglio, sono in procinto di comprare il suddetto sollevatore elettrico che alza 1700kg a 4.50m di altezza insomma fa al caso mio il carrello sembra in buone condizioni ha anche una funzione che fa muovere le forche a destra e sinistra, mi è stato proposto per la cifra di € 8500 + iva l'anno di costruzione è il 2004 ma ho visto che non è + in produzione, ho provato a usare il cerca del forum prima di postare ma invano non mi trova niente e non so il perchè,cmq vi espongo o miei quesiti: il carrello a tre ruote va bene uguale anche su percorsi non proprio lisci??? c'è da conoscere qualche tipo di difetto sul tipo di carrello??? 8500+iva è un buon prezzo o potrei spendere meglio i miei soldi???

aspetto vostre notizie nell'attesa colgo l'occasione per porre coprdiali saluti ringraziando anticipatamente quanti interverranno

ah il carrelo e 2001 di costruzione ma 2004 immatricolato con 1800H di lavoro nessuno sa aiutarmi vi prego dai fatevi avanti

Commenta

Penso che ti convenga aspettare Lunedì per vedere delle risposte visto che molti dei nostri esperti si "godono" il w-end dopo una settimana di lavoro.

Commenta

mi sembra più che giusto aspetterò il ritorno di qlc esperto

Commenta

raga allora c'è qualcuno che sa aiutarmi???

Commenta

Originalmente inviato da masagi2005 Visualizza messaggio
            raga allora c'è qualcuno che sa aiutarmi???
            Non conosco la meccanica di quelle macchine, pero' il prezzo mi sembra buono. Tutto dipende dalla batteria e come stata usata. Se non è nuova puo' durare da pochi mesi a qualche anno ed il costo per la sua sostituzione mi pare si aggiri sui 3500 euro.
            L'unica cosa che posso dirti è di controllare le plastiche, un po' fragili ed esposte del cruscotto e del display.

Commenta

c'è modo di sapere se la batteria è buona?

Commenta

Originalmente inviato da masagi2005 Visualizza messaggio
                c'è modo di sapere se la batteria è buona?
                Oltre a testare elemento per elemento, io nella mia officina ho uno strumento che si chiama "scaricatore" che attraverso dei cicli di carica e scarica, ti dice all'incirca qual'è l'autonomia residua di lavoro...
                Prova a chiedere a chi ti sta vendendo il carrello se ha fatto delle prove con questo strumento..

Commenta

grazie mille della spiegazione penso che lo prenderò ovviamente il fornitore si è impegnato a darmi 1 anno di garanzia se qlc avesse da fare qualche altro commento, critica o altro è sempre ben accetto, a presto ;-)

Commenta

Caricamento...
                  X