Salve a tutti e complimenti per l'utilissimo forum, volevo chiedere un consiglio, sono in procinto di comprare il suddetto sollevatore elettrico che alza 1700kg a 4.50m di altezza insomma fa al caso mio il carrello sembra in buone condizioni ha anche una funzione che fa muovere le forche a destra e sinistra, mi è stato proposto per la cifra di € 8500 + iva l'anno di costruzione è il 2004 ma ho visto che non è + in produzione, ho provato a usare il cerca del forum prima di postare ma invano non mi trova niente e non so il perchè,cmq vi espongo o miei quesiti: il carrello a tre ruote va bene uguale anche su percorsi non proprio lisci??? c'è da conoscere qualche tipo di difetto sul tipo di carrello??? 8500+iva è un buon prezzo o potrei spendere meglio i miei soldi???
aspetto vostre notizie nell'attesa colgo l'occasione per porre coprdiali saluti ringraziando anticipatamente quanti interverranno
aspetto vostre notizie nell'attesa colgo l'occasione per porre coprdiali saluti ringraziando anticipatamente quanti interverranno
Commenta