Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, avrei bisogno di qualche consiglio per acquisto di un muletto per la mia attività, tra varie concessionario che mi hanno fatto i preventivi , ce ne uno che mi ha prensentato un modello di marca europea e altro di provenienza cinese, ovviamente tra i due quello cinese costa molto di meno
che pero non sapendo se la qualità è lo stesso di quello europeo ,sono molto indeciso, quindi volevo avere qualche consiglio da parte vostra se comprare quello che costa di meno oppure andre sul sicuro
Saluti
gianni
che pero non sapendo se la qualità è lo stesso di quello europeo ,sono molto indeciso, quindi volevo avere qualche consiglio da parte vostra se comprare quello che costa di meno oppure andre sul sicuro
Saluti
gianni

...anche se come prezzo di acquisto risparmi molto!
Direi propio di sì , provo a renderla + semplice , stando alle 16 ore al dì fanno circa 336 ore per 22 giorni lavorati in un mese . Ipotizziamo che in un anno arrivi a 3400 ore stando per difetto (ferie estive e natalizzie e i sabati tutti a letto) . 
Au revoir
, domando scusa se qualcuno si è sentito tirare in causa , tagliato fuori o si è offeso .
Dalle mie parti al cliente piccolo gli si dà lo stesso peso del cliente che ha 100 carrelli , la priorità da noi và sempre al fermo macchina o al cliente fermo , non al tipo di cliente . Può succedere che si faccia aspettare un azzienda piccola come un colosso mondiale , non nelle condizzioni di fermo macchina , per problemi maggiori , lavori da terminare da altri , malattia di tecnici , periodo di boom lavorativo , ecc... i miracoli penso che non li faccia nessuno tanto meno i grandi o i piccoli dell'assistenza .
)il rischio di equivoci e' ELEVATO!!!
.
...così hai la possibilità di stare fermo il doppio del tempo....però a metà prezzo
; peccato che alla fine hai speso quanto un carrello "blasonato" e ne stai comunque usando uno solo.
Commenta