Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e ho anche notato che qui parlate più spesso di frontali. Io invece però ho bisogno di un aiutino per i carrelli da magazzino.
Noi dobbiamo acquistare dei trilaterali e la BT ci ha offerto dei vce100. A noi la macchina e il prezzo non ci dispiacciono però qualche loro concorrente ci sta dicendo che quella macchina non è BT ma è dambak (tedesca?). Ma è vero?
Io poi però non riesco a trovare questa dambak da nessuna parte.
Chi è che commercializza questo marchio in Italia?
Mi date qualche suggerimento?
Grazie tante in anticipo!
sono nuovo di questo forum e ho anche notato che qui parlate più spesso di frontali. Io invece però ho bisogno di un aiutino per i carrelli da magazzino.
Noi dobbiamo acquistare dei trilaterali e la BT ci ha offerto dei vce100. A noi la macchina e il prezzo non ci dispiacciono però qualche loro concorrente ci sta dicendo che quella macchina non è BT ma è dambak (tedesca?). Ma è vero?
Io poi però non riesco a trovare questa dambak da nessuna parte.
Chi è che commercializza questo marchio in Italia?
Mi date qualche suggerimento?
Grazie tante in anticipo!

.

, perchè andrebbe contro con lo spirito di un forum che nasce per condividere le informazioni, qualunque esse siano e di qualunque marchio si parli
che si chiami OM, STILL od altro. Non ho mai dichiarato in che modo sono collegato al mondo degli elevatori (ammesso e non concesso che io lo sia), tant'è che ho scelto un nick legato ad un personaggio di fumetti che mi appassiona, ed inoltre non ho mai parteggiato per un marchio piuttosto che per un altro, ma ho sempre cercato di condividere le informazioni in mio possesso.
.
Commenta